Fandom

Assassin's Creed Wiki

Grassatore

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Brotherhood.png

"Abile nel saettare tra la folla, si avvicina al suo bersaglio, silenzioso e letale come una serpe. Svelto, branca la sua vittima, sfodera i due coltelli e li conficca nelle sue carni, come artigli. Il bersaglio crolla a terra, la gente grida, ma il grassatore è già scomparso."
―Descrizione Ubisoft
Il Grassatore.

Il Grassatore (vero nome: Lanz) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi.

Sbloccabile dopo aver raggiunto il livello 35. Egli utilizza una coppia di pugnali chiamati Shivs.

Mosse

  • Second Attempt: Il Grassatore arriva dal suo obiettivo, solleva una delle sue Shivs per un attacco elevato, (forse nel tentativo di pugnalata alla testa, al collo o alle spalle), ma il bersaglio resiste e lo spinge indietro. Poi, il Grassatore lo pugnala giù al livello della vita e trafigge il tronco inferiore del bersaglio.
  • Punchbag: Il Grassatore si avvicina al suo obiettivo infliggendogli una rapida sequenza di pugni nel tronco, seguito da un taglio alla mascella, mandando la testa all'indietro. Ora, il collo è esposto, un taglio netto sulla gola come colpo di grazia.

Curiosità

  • "Grassatore" è una parola antiquata per dire ladro, che fu poi sostituito alla fine del XV secolo.

Nella versione olandese del gioco, si traduce in "il bandito".

  • È interessante notare che, nel trailer che mostra il Grassatore, sembra rubare qualcosa dalla sacca del Barbiere, prima di diventare il bersaglio della sua caccia, non dissimile dai borseggiatori di Assassin's Creed II.
  • Borseggio non è un'azione eseguibile del gioco in Multiplayer. Non si sa perché questa azione è stata eseguita nel trailer.
  • Stranamente, la traduzione russa di Assassin's Creed: Brotherhood lo etichetta come "Soldier".
  • Lanz è un antico nome germanico, il che significa che Lanz può eventualmente essere tedesco. Se lui è tedesco, il fatto che la sua marcia d'élite è composto da lui che indossa un turbante non ha senso.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso