Fandom

Assassin's Creed Wiki

Green Dragon Tavern

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.pngEraicon - Initiates.png

Green Dragon Tavern AC3 database.png

La Green Dragon Tavern.

La Green Dragon Tavern era una taverna situata nel distretto centrale di Boston. Era nota anche con il nome di "quartier generale della rivoluzione". Questa taverna era molto frequentata da Paul Revere e Samuel Adams.

Fino al 1754, la taverna fu di proprietà di William Douglass, che alla sua morte la lasciò alla figlia, Catherine Kerr, e a suo nipote, Cornelius Douglass. Attorno al 1754, i Templari si radunavano spesso in questa taverna, e alcuni di loro risiedevano negli stessi alloggi della locanda.

La taverna fu acquistata dai massoni nel 1766, e venne ribattezzata "Freemasons Arms", nonostante l'insegna sulla porta recava ancora il vecchio nome di Green Dragon. Nel 1782, l'Assassino Ratonhnhakè:ton si recò in questa taverna per ottenere informazioni su Charles Lee.

Il 17 novembre 2012, dopo aver completato la loro missione alla Freedom Tower, Desmond Miles, suo padre, Rebecca Crane e Shaun Hastings si fermarono a mangiare alla Green Dragon Tavern, oramai divenuto un pub notturno.

Curiosità

  • Nelle sequenze in cui si controlla Connor, al primo piano è possibile trovare uno scrigno che contiene tutto il denaro accumulato con Haytham nelle sequenza 2 e 3.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso