Fandom

Assassin's Creed Wiki

Guardiano (ricordo)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Guardiano è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad esegue gli ordini del suo Maestro, Rashid ad-Din Sinan, e si reca a difendere il villaggio di Masyaf dall'attacco Templare. Appena uscito dalla fortezza, Altaïr incontra Rauf, che gli dice di distrarre i Templari mentre lui ed altri Assassini cercano di salvare i civili rimasti indietro.

Dialoghi

Altaïr esce dallo studio del Maestro e si reca al villaggio di Masyaf.
Ai cancelli della fortezza, si imbatte in Rauf.

  • Rauf: Altaïr! Fortuna che sei arrivato. Ci serve aiuto!
  • Altaïr: Che è accaduto?
  • Rauf: Templari. Hanno attaccato il villaggio. Molta della nostra gente è fuggita. Molta... ma non tutta.
  • Altaïr: Che cosa ti serve che faccia?
  • Rauf: Distrai i Templari. Tienili occupati mentre io salvo quelli ancora all'interno.
  • Altaïr: Come desideri.

Altaïr si fa strada attraverso il villaggio, incontrando ed uccidendo più Templari possibili, fino ad arrivare all'ingresso dell'abitato.
Una volta lì, gli Assassini si ritirano dato l'arrivo dei possenti rinforzi Templari.

  • Assassino: Fermate l'attacco e tornate a Masyaf! Ordine di Al Mualim!

Risultato

Altaïr aiuta Rauf distraendo i Templari, dando la possibilità ad altri Assassini di salvare più civili possibili e rifugiarsi nella fortezza.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso