Fandom

Assassin's Creed Wiki

Herman Geier

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Templari.pngEraicon - Abstergo.pngEraicon - Fumetto Francese.png

PL Vigilante.png Parla chiaro, Templare, oppure taci!

Questo articolo, o questa sezione dell'articolo, è non canonico. Anche se creato da Ubisoft o da loro affiliati, le informazioni che seguono non sono considerate parte della timeline di Assassin's Creed.

Herman Geier.jpg

Herman Geier.

Herman Geier (? - 2012) è stato un dottore nelle Abstergo Industries ed un membro dell'Ordine dei Templari. Egli era il discendente del senatore Caïus Fulvus Vultur.

Biografia

Durante il viaggio in furgone, gli Assassini furono attaccati dai Templari. Geier sostenne che la Abstergo aveva inserito delle cimici su Lucy Stillman e Desmond Miles, rivelando che fu la ragione per cui riuscirono a trovarli. Gli Assassini respinsero l'attacco, e, non trovando il problema del perchè furono localizzati, ripresero il viaggio.[1]

Dopo aver rivissuto molti ricordi del suo antenato Aquilus, grazie all'Animus impiantato nel furgone, Desmond scoprì il significato della frase pronunciata da Weke: "Le aquile non temono gli avvoltoi, ma devono iniziare ad essere prudenti". Si rese conto che "Geier" in tedesco è "Vulture"[2]. Mentre stavano avendo una discussione, Desmond chiese a Lucy di prestargli la pistola, e quindi sparò a Geier colpendolo alla gamba. Mostrò ai suoi compagni un telefono cellulare preso da uno degli agenti Templari, sottolineando la telefonata effettuata dal dottore, quindi con un colpo di pistola alla testa uccise definitivamente Geier.[1]

Galleria

Note

  1. 1,0 1,1 Fumetto francese 2° Volume - Aquilus
  2. "Vulture" in italiano significa "avvoltoio".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso