Fandom

Assassin's Creed Wiki

Il cavaliere senza testa

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Il cavaliere senza testa è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Su testimonianza del pioniere Daniel Boone, l'Assassino Connor indaga su un misterioso soldato privo della testa che sta infestando la frontiera.

Dialoghi

Connor prende posto in un accampamento, dove il noto esploratore Daniel Boone fornisce una nuova testimonianza.

  • Boone: Non l'ho visto di persona, ma ne parlano da qui al Kentucky. Un mercenario tedesco, di quei soldati dell'Assia, era in battaglia quando una palla di cannone gli staccò la testa. L'intero battaglione è fuggito e hanno perso. Ma quel tizio non è morto! Da allora si aggira a cavallo nella campagna attorno al campo di battaglia, in cerca della sua testa. Insegue i poveracci che incontra e li decapita! Tutti quanti! Porta una zucca sul collo ora, finché non troverà quello che cerca. Come ho detto, non l'ho mai visto, ma ho visto i corpi che si lascia dietro, senza vita e senza testa! Dio abbia pietà di loro.

Incuriosito, Connor inizia ad indagare nella frontiera. Seguendo alcune traccie, riesce ad intercettare il misterioso fantasma, che tuttavia gli sfugge perché a cavallo. Pertanto l'Assassino decide di chiudere il caso, decretando che il fantomatico fantasma non era che un uomo che commetteva l'atrocità della decapitazione.

Risultato

Connor risolve il mistero del mercenario dell'Assia senza testa.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso