Fandom

Assassin's Creed Wiki

Il faro fantasma

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Il faro fantasma è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

L'ennesima testimonianza misteriosa dell'esploratore di Daniel Boone, l'Assassino Connor indaga sull'infestato Boston Light.

Dialoghi

Connor si avvicina ad un raduno di esploratori, dove il famoso Daniel Boone sta raccontando una nuova storia misteriosa.

  • Boone: Sono stato in giro per sei settimane. La selvaggina era scarsa nella zona e avevo molta fame, così sono andato sulla costa in cerca di granchi e aragoste. E allora che l'ho visto! Un faro che è stato abbandonato anni fa, solo che c'era del fuoco dentro! E poi quel suono. Gemiti portati dal vento. Mi è saltato il cuore in gola dal terrore! Poi è comparso un cervo gigante e l'ho inseguito. Ho preso il cervo, ma non sono più tornato al faro. Ci sono i fantasmi, credo. Sfido chiunque a mettere piede là dentro!

Incuriosito dal nuovo mistero, Connor decide di indagare in merito. Recatosi al Boston Light, l'Assassino scopre che lo spettro visto da Boone non era altro che un fantoccio fatto di rami secchi e coperto da stracci.

Risultato

Connor svela il mistero dello spettro del Boston Light.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso