Fandom

Assassin's Creed Wiki

Il gigante Iscariotte

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Unity.png

Il gigante Iscariotte è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Arno Dorian, rivissuta da un Iniziato nel 2014 attraverso il sistema Helix dell'Animus.

Descrizione

Arno deve scoprire chi è dietro al mostro che terrorizza il quartiere e mettere fine alla vicenda.

Dialoghi

Arno trova un giornale, e lo legge.

  • Giornale: "Il gigante Iscariotte! Il mostro che terrorizza il quartiere! Mettete in salvo i vostri figli! I cittadini sono costretti a piegarsi davanti a quella bestia che cammina per le strade e i vicoli della Porta di Saint Denis, il quartiere a nord del Tempio. Nessuno può affrontare un mostro simile!

Incuriosito, Arno raggiunge la zona nord del Tempio e incontra un cappuccino.

  • Frate: Minaccia la gente e la deruba! A chi si ribella, il gigante schiaccia la testa come fosse un'arancia. Oggi un signore ha reagito e ora giace a terra senza vita.

Arno parla poi con una donna.

  • Donna 1: Sì, un gigante! Ha ucciso un uomo! Grosso, la pelle blu e verde. Vestito di nero. Che paura!

Arno prosegue poi interroganfo un primo testimone.

  • Uomo 1: L'ho appena visto! Ha ucciso un uomo! È Grosso, blu, con un bocca gigantesca e senza denti! Che l'Essere Supremo ci salvi!

Parla anche con un secondo testimone.

  • Uomo 2: Annusa l'aria come fosse un segugio. Ha braccato un uomo oggi e poi l'ha ucciso.

Arno trova una donna in casa impaurita.

  • Donna 2: Il mio caro marito! Guardate! Picchiato a morte per cosa? Per non aver dato tutto al gigante Iscariotte!

Arno trova il cadavere indicato dalla moglie e lo analizza individuando diverse ferite al costato e alle ossa. L'Assassino rintranccia quindi Iscariotte in una vecchia casa.

  • Iscariotte: Chi osa disturbarmi? Vieni, la mia sete di sangue non è ancora quietata!

Arno uccide Iscariotte e si dilegua.

Risultato

Arno trova e assassina il gigante Iscariotte.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso