Fandom

Assassin's Creed Wiki

Il mostro marino

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Il mostro marino è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ascoltando una narrazione del famoso pioniere Daniel Boone, l'Assassino Connor decide di risolvere un mistero riguardanti una misteriosa creatura marina che infesta le acque delle colonie.

Dialoghi

Connor entra in una taverna, e si siede allo stesso tavolo di Daniel Boone, in procinto di raccontare una delle sue nuove testimonianze misteriose.

  • Boone: Io non vado per mare, ma so che è là. Lo chiamano il kraken, oppure il mostro marino. Dicono sia lungo quindici metri e che si diverta a rovesciare le navi. Non ho intenzione di uscire in mare aperto a cercare la bestia, di questo potete starne certi, ma è un enigma che a risolto.
Il mostro marino 2.png

Connor ascolta le conversazioni tra i civili.

Incuriosito da questo nuovo mistero, l'Assassino decide ancora una volta di indagare in merito. Così inizia ad ascoltare due marinai che parlano del mostro.

  • Cittadino 1: Hai visto il serpente?
  • Cittadino 2: Puoi scommetterci che l'ho visto. Era mostruoso.
  • Cittadino 1: E dov'era?
  • Cittadino 2: Appena oltre il frangiflutti. E' salito in superficie a guardare e poi si è immerso nuovamente. Era lungo almeno dieci metri, e chissà quanto continuava sott'acqua!

Connor si allontana verso un'altra coppia di marinai.

  • Cittadino 3: Jack dice che c'è sempre un vecchio ogni volta che la bestia compare.
  • Cittadino 4: Jack dice tante cose.
  • Cittadino 3: Ma a questa ci credo. Dicono che comandi il mostro.
  • Cittadino 4: Pff! Un vecchio che comanda il kraken. Che stupidaggine!
  • Cittadino 3: No so, amico. Altri che conosco dicono lo stesso.

Acquisite le informazioni, Connor ascolta una nuova conversazione.

  • Cittadino 5: Sentito che lo stregone è morto?
  • Cittadino 6: Il vecchio è seppellito qui vicino. Era malvagio! Ma ora è morto.
  • Cittadino 5: Il vecchio che dicono controllasse il kraken abitava in quella fattoria. Nessuno ha più visto la bestia.
Il mostro marino 4.png

Connor parla con la vedova.

  • Cittadino 6: Quindi era tutto vero.
  • Cittadino 5: Non saprei. Potresti chiedere alla vedova, sta sempre sulla sua tomba.

Connor si reca infine dalla vedova, così da trovare la soluzione all'enigma.

  • Vedova: Siete qui a rendergli omaggio? Siete il primo. Non aveva molti amici. La gente non lo capiva. Era un brav'uomo. E un buon marito. Non chiedevo altro!

Ispezionando il laboratorio del mercante, Connor dove scopre che il fantomatico mostro marino non era altro che un sommozzatore con la sua attrezzatura.

Risultato

Connor risolve il mistero del mostro marino.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso