FANDOM

Eraicon - AC3.png

Il nascondiglio di Biddle è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

L'Aquila, comandata da Connor e Robert Faulkner, raggiunge i Caraibi per cercare la USS Randolph ed assassinare Nicholas Biddle.

Dialoghi

A bordo dell'Aquila, Connor osserva i dintorni in cerca della USS Randolph. Dopo aver notato uno stormo di gabbiani in fuga, decide di raggiungere il timone per cercare in quella zona.

  • Marinaio: Vedete il bastardo, capitano?
  • Faulkner: Ancora nulla?
  • Connor: Verso nord.

Connor spinge l'Aquila verso la zona in cui ha notato delle attività sospette.

  • Marinaio: La Randolph!

La USS Randolph spara verso l'Aquila, poi si dà alla fuga. Dopodiché, Connor lancia l'Aquila all'inseguimento dell'ammiraglia coloniale.

  • Faulkner: Cosa starà macchinando? Dai ancora sopravento, capitano. Di sicuro ha in mente qualche trucchetto.

Due vascelli raggiungono la zona.

  • Richard: Ora siamo nei guai. Vedo diverse navi da guerra.
  • Faulkner: È un'intera flotta! Lo sapevo che c'era il trucco! Virano per affrontarci, non abbiamo scelta!
  • Connor: Alle armi, signor Faulkner! Abbordiamo la Randolph. A picco le altre!

Sotto il comando di Connor, l'Aquila riesce ad affondare i due vascelli ed a disalberare la USS Randolph.

  • Richard: L'albero è abbattuto!

La ciurma dell'Aquila abborda la USS Randolph e Connor si confronta personalmente con Nicholas Biddle. Lo scontro tra i due si sviluppa sul ponte superiore della USS Randolph e poi nella cabina di Biddlle.

  • Connor: Il signor Kenway mi farà ricco quando ti avrò ucciso.
    Avanti, selvaggio. Mostra che sai fare.
    Il tuo attaccamento alla giustizia è patetico.
    Non saresti mai dovuto uscire dal tuo villaggio.

Connor ferisce a morte Biddle.

Il Nascondiglio Di Biddle 7.png

Gli ultimi momenti di Biddle.

  • Connor: Il tuo regno di terrore sulla costa coloniale è finito.
  • Biddle: (Tossisce) È per questo che mi hai dato la caccia? Perché mi credevi il nemico della causa? Sei davvero stupido come mi hanno detto.
  • Connor: Hai causato dolore e sofferenza a degli innocenti solo per il tuo tornaconto.
  • Biddle: Dolore. Sofferenza. Io gli ho liberati. Ho eliminato i dissidenti e dato il potere ai patrioti. Che importa se sono diventato ammiraglio. Alla rivoluzione ne serviva uno e io ero l'uomo migliore. L'unico. Se non fosse per me, la marina continentale sarebbe ancora una fotta di zattere. Dite di sapere tutto, voi Assassini, ma non vedete la verità.
  • Connor: Basta.
  • Biddle: Aspetta. Lascia che la Randolph scompaia con me. Non te la prendere. Ti prego. Ti prego. Non chiedo pietà, solo di affondare con la mia nave.

Nicholas Biddle muore e Connor fa ritorno con la sua ciurma a bordo dell'Aquila.

  • Faulkner: Non posso crederci, non prendiamo la Randolph! È un temibile vascello, capitano. E Biddle?! Hai avuto pietà di lui anche dopo che-

Faulkner viene interrotto dall'esplosione della USS Randolph.

Il nascondiglio di Biddle 10.png

La ciurma dell'Aquila esultante dopo la vittoria.

  • Faulkner: E va bene. Un po' troppo teatrale, forse. Bah, una grande nave sprecata così.
    Che ne dici di un urrà per i ragazzi, eh?
  • Connor: (Alla ciurma) Vittoria per l'Aquila! Per la sua gloria! Hip hip-
  • Ciurma: -urrà!
  • Connor: Hip hip-
  • Ciurma: -urrà!
  • Connor: Hip hip-
  • Ciurma: -urrà!

L'Aquila si dirige verso la tenuta di Davenport mentre Robert Faulkner intona una canzone.

  • Faulkner: Ho speso la vita bevendo del gin, viaggiando per mare, finendo qui e lì.

Risultato

Connor riesce ad assassinare Nicholas Biddle.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale