Fandom

Assassin's Creed Wiki

Il ritorno

2 668pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - AC3.png

Il ritorno è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Un'unità dell'esercito britannico raggiunge la tenuta di Davenport con lo scopo di arrestare Big Dave con l'accusa di diserzione. Connor e gli altri abitanti della tenuta decidono di respingere i soldati inglesi per difendere il loro fabbro.

Dialoghi

Connor raggiunge la fucina di Big Dave, dove il fabbro è in compagnia di Godfrey, Terry e Myriam.

  • Godfrey: Dovranno passare sui nostri cadaveri.
  • Terry: Siamo con te, gigante.

Connor si unisce ai quattro.

  • Terry: Arrivano, David. Dobbiamo prepararci.
  • Connor: Chi arriva?
  • Terry: Giubbe rosse. Vogliono processare David per tradimento. E giustiziarlo, non c'è dubbio.
  • David: Connor, felice di vederti. Voglio mostrarti una cosa.

Big Dave mostra a Connor dei barili.

  • David: Ho della polvere da sparo. Perché non preparare un'imboscata in caso di bisogno? Saranno più o meno il doppio di noi.

Connor posiziona i barili di polvere da sparo lungo la strada che il plotone di soldati inglesi dovrà percorrere per raggiungere la tenuta di Davenport.

  • David: Li sento arrivare.

Il plotone raggiunge la tenuta.

  • Ufficiale: David Walston. Arrenditi e presentati alla corte marziale con l'accusa di tradimento e diserzione.
  • David: Questa guerra non è la mia. Lasciatemi in pace.

Connor e gli abitanti della tenuta eliminano i soldati inglesi.

  • David: Ce ne sono altri! Sono sicuro! State pronti!

Connor e gli abitanti della tenuta eliminano il secondo plotone dei soldati inglesi.

  • David: Connor, mi spiace. Io ho portato la violenza in questo luogo.
  • Connor: Sappiamo difenderci. Gli inglesi non rischieranno altri soldati solo per un disertore. Adesso sei libero.

Risultato

Gli abitanti della tenuta riescono a respingere i soldati inglesi alla ricerca di Big Dave.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki casuale