Fandom

Assassin's Creed Wiki

Il segnale

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Il segnale è la rappresentazione virtuale di un ricordo di Ratonhnhaké:ton.

Descrizione

Con la popolazione pronta ad insorgere contro re Washington, Thomas Jefferson manda Ratonhnhaké:ton a dar inizio all'attacco principale dei ribelli.

Dialoghi

Ratonhnhaké:ton s'incontra con Thomas Jefferson.

  • Jefferson: L'intera città è ormai pronta a insorgere. Almeno abbatteremo re Washington. Credevo ciecamente in lui quando combatteva gli inglesi. Chi l'avrebbe mai detto? Ora farei qualunque cosa pur di rovesciarlo.
  • Ratonhnhaké:ton: È tutto pronto per quando darò il segnale?
  • Jefferson: Ho un uomo al distretto militare. Saprà quali sono i punti deboli.
  • Ratonhnhaké:ton: Daremo il segnale d'inizio della rivolta e faremo saltare il deposito in un colpo solo.

Ratonhnhaké:ton si reca a Fort George, dov'è in corso un'esecuzione. Tra le vittime che devono essere fucilate è presente la spia di Jefferson.

  • Ufficiale: "Per atti di tradimento contro il re e il paese, questi uomini sono stati condannati a morte mediante fucilazione."

Ratonhnhaké:ton entra in azione; uccide tutti i soldati presenti sul posto, poi libera la spia di Jefferson dalla prigionia.

  • Godfrey: Accidenti a te! Non potevi arrivare prima?
  • Ratonhnhaké:ton: Sbrighiamoci a innescare l'esplosione.
  • Godfrey: Sì, bé, ma non sarà facile arrivare a quelle polveri. Per come la vedo io, il piano migliore è dare fuoco a quella torre laggiù e poi farla crollare sul deposito.
  • Ratonhnhaké:ton: Io darò fuoco alla torre.
    (Porgendo una pistola) Tu sistema i barili di polvere alla base.

Godfrey prende la pistola di Ratonhnhaké:ton. Quest'ultimo usa il volo dell'aquila per arrivare in fretta in cima alla torre, dove uccide due soldati, per poi rovesciare il braciere e dar fuoco alla torre stessa. Ratonhnhaké:ton esegue un salto della fede per tornare a terra e rimanere nascosto alla vista dei soldati.

  • Soldato 1: Dividetevi! Trovate i ribelli!
  • Soldato 2: Che sta succedendo là?
  • Soldato 3: Al fuoco!

Superate le guardie, si reca in un capanno dove incontra Godfrey.

  • Godfrey: Polveri in posizione!

Ratonhnhaké:ton torna alla torre con l'intenzione di farla crollare, facendo detonare i barili di polvere da sparo sistemati da Godfrey alle fondamenta della torre con il potere dell'orso.

Risultato

Il rovesciamento della torre del forte, da' il via all'attacco al palazzo di Washington.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso