Fandom

Assassin's Creed Wiki

Il tradimento (China)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Chronicles China.png

Il tradimento è la rappresentazione di virtuale di una delle memorie genetiche di Shao Jun, rivissuta nel 2014 da un uomo sconosciuto attraverso il sistema Helix dell'Animus.

Descrizione

Zhang Yong si è alleato con i mongoli di Altan Kahan e intende permettere loro di assediare la Cina. Jun deve impedire la loro avanzata.

Dialoghi

  • Jun: Io sono la lama nell'ombra. La mia preda è Zhang Yong. Avanzerò nell'oscurità e colpirò rapidamente. Nessuno potrà fermarmi. Tutte le Tigri sono morte: manchi solo tu. Riavrò ciò che mi hai rubato: la mia scatola e la mia patria. Ora intendi lasciare che Altan Khan e i mongoli varchino la Grande muraglia? Follia. Preferisci che i barbari ci invadino pur di mantenere saldo il tuo potere? Non sfonderanno la muraglia, non entreranno in Cina. Li fermerò e poi verrò a cercarti.

Jun raggiunge la sommità della muraglia cinese ed inizia a cercare i guardiani delle porte principali.

  • Guardia 1: Le porte dovono restare aperte.
  • Guardia 2: Ho capito. Le porte devono restare aperte.

Jun supera alcune guardie.

  • Guardia 3: Visto niente?
  • Guardia 4: Niente, e tu?

Jun assassina le guardie presenti e chiude la prima porta; si avvia dunque verso la seconda.

  • Guardia 5: Occhi bene aperti. Il comandante Zhang Yong crede che l'Assassina verrà qui.
  • Guardia 6: Non so se dobbiamo avere più paura dell'Assassina o dei mongoli.

Jun supera le guardie e raggiunge il secondo posto di guardia. Osservando la porta, inizia a riflettere tra sè.

  • Jun: Questa porta ha due meccanismi. Devo azionarli entrambi.

Jun assassina tutte le guardie mongole e chiude le porte rimaste.

Risultato

Jun impedisce all'esercito mongolo di invadere la Cina.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso