Fandom

Assassin's Creed Wiki

In posizione

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC2.png

In posizione è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Bartolomeo d'Alviano suggerisce ad Ezio Auditore da Firenze l'utilizzo dei suoi uomini per creare il caos in tutto il sestiere di Castello in modo da indurre Silvio Barbarigo e Dante Moro a uscire dall'Arsenale. Ezio segue il suggerimento e posiziona i mercenari in diverse posizioni strategiche. Quest'ultimi, dopo un segnale, dovranno attaccare tutte le guardie.

Dialoghi

Ezio Auditore da Firenze torna al quartier generale di Bartolomeo dopo aver liberato i suoi mercenari.

  • Bartolomeo: Salute, Ezio. Bentornato. E ben fatto. La mia armata è tornata ai fasti di un tempo. Ora Silvio si accorgerà del madornale errore che ha commesso.
  • Ezio: Come suggerisci di procedere? Un attacco diretto contro l'Arsenale?
  • Bartolomeo: No. Ci massacrerebbero alle porte. Ho in mente un'altro piano. Prendi i miei uomini e piazzali in giro per il sestiere. I loro tumulti indurranno Silvio a far uscire buona parte delle sue guardie.
  • Ezio: E mentre l'Arsenale si svuota dei suoi scagnozzi, io posso compiere l'assassinio.
  • Bartolomeo: Esatto! Agirai quasi indisturbato.
  • Ezio: Speriamo che abbocchi.
  • Bartolomeo: Niente paura. Abboccherà.

Ezio accompagna il primo gruppo di mercenari nella prima posizione marcata.

  • Ezio: Aspettate qua il mio segnale.
  • Mercenario: Agli ordini.

Subito dopo accompagna un secondo gruppo di mercenari in un'altra posizione.

  • Ezio: Rimanete in attesa qui.
  • Mercenario: Sarà fatto.

Infine, accompagna il terzo ed ultimo gruppo di mercenari nell'ultima posizione marcata.

  • Ezio: Restate ad aspettare qui.
  • Mercenario: Facci sapere quando colpire.

Ezio torna da Bartolomeo al quartier generale.

Risultato

Ezio posiziona i mercenari di Bartolomeo d'Alviano in luoghi strategici del sestiere di Castello.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso