Fandom

Assassin's Creed Wiki

Incarichi dei ladri (ricordo)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Brotherhood.png

Incarichi dei ladri è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Durante la liberazione di Roma dalla tirannia della famiglia Borgia, Ezio Auditore da Firenze si allea con diverse fazioni, tra cui i ladri guidati da La Volpe, un Assassino, che gli chiede di svolgere diversi compiti per aiutare i suoi uomini nella lotta contro i Cento Occhi.

Dialoghi

Ezio Auditore da Firenze si reca nel retro de La Volpe Addormentata, dove viene raggiunto da La Volpe.

  • Volpe: Ezio!
  • Ezio: Hai bisogno del mio aiuto?
  • Volpe: I ladri di Roma sono giovani. Abili, ma giovani. E tendono a rivaleggiare.
  • Ezio: C'è un'altra banda?
  • Volpe: I Cento Occhi. Lacchè di Cesare Borgia. Ci stanno causando parecchie noie.
  • Ezio: Dove posso trovarli?
  • Volpe: Te lo mostreranno i miei ragazzi.

Tempo dopo, Ezio torna nuovamente alla Volpe addormentata per parlare nuovamente con La Volpe.

  • Volpe: Ezio.
  • Ezio: I Cento Occhi sono infuriati.
  • Volpe: Bene.
  • Ezio: Mi aspetto una rappresaglia.
  • Volpe: Non ne avranno la possibilità. Prenderemo noi l'iniziativa. Cerca i miei ragazzi, stanno già preparando un piano.

Nell'agosto 1503, Ezio si reca nuovamente alla Volpe addormentata e si siede nel retro ad aspettare La Volpe, che arriva poco dopo.

  • Volpe: Ezio. Il tuo aiuto è stato prezioso. Ora dobbiamo finire i Cento Occhi. Solo i loro capi hanno contatti con i Borgia. Elimina quelli, e la banda non avrà più motivo di esistere.
  • Ezio: Consulterò le tue spie.
  • Volpe: Bene.

Risultato

Ezio aiuta i ladri di La Volpe in cambio del loro aiuto, contribuendo alla lotta e alla dissoluzione dei Cento Occhi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso