FANDOM

Eraicon - TemplariEraicon - AbstergoEraicon - RevelationsEraicon - AC3Eraicon - Initiates

"Il corpo umano ha il suo cuore. La Terra ha il suo nucleo. Tutte le cose hanno un centro, da dove proviene la loro forza più profonda. Anche l'Ordine dei Templari ha il suo Sanctum interno."
―Alan Rikkin durante l'induzione di Simon Hathaway, 2016[src]
Inner Sanctum and black cross

Inner Sanctum mentre sta intervistando una Croce Nera.

L'Inner Sanctum dell'Ordine dei Templari è stato un gruppo formato dai membri più brillanti e migliori dell'Ordine dei Templari. Inoltre tutti i suoi membri sono, almeno teoricamente, al corrente di tutti i progetti dell'Ordine.

Tutte le principali decisioni prese dall'Inner Sanctum sono state esaminate dai Guardiani prima di esser trasmesse al Generale della Croce e al Consiglio degli Anziani per l'approvazione.

L'Inner Sanctum fu inoltre incaricato di supervisionare i Gran Maestri di tutto il mondo, supervisionandoli e mantenerli sotto il loro stretto controllo.

Gli inquisitori anonimi e temuti dell'Inner Sanctum, dette anche le Croci Nere, imposero il Codice Templare sotto l'autorità dei Nove. Il Sanctum dà loro l'autorità di usare ogni mezzo necessario, persino la forza, per sradicare tutti i membri corrotti dell'Ordine, dal novizio fino al Gran Maestro.

Membri conosciuti

Membri attuali

Ex membri

Galleria

Fonti