Fandom

Assassin's Creed Wiki

Interrogatorio (Guglielmo del Monferrato)

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC1.png

Interrogatorio è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad s'imbatte in un banditore che parla alla gente del fallimento di re Riccardo, lodando invece Guglielmo del Monferrato. L'Assassino decide di interrogare l'uomo alla ricerca di informazioni utili sul suo bersaglio.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad s'imbatte in un banditore e ascolta il discorso.

  • Banditore: Siamo troppo teneri coi nemici. Con una mano li combattiamo e con l'altra cerchiamo un accordo. A chi giova questo stato di cose quando il nostro Re non sa che cosa vuole davvero! Ma Guglielmo lo sa, se solo voleste ascoltare! Sollevatevi, amici! Non lasciate che vi mandino al massacro per i capricci e i voleri di un Re titubante! Dobbiamo affidarci a uomini con una maggiore convinzione! Uomini come Guglielmo del Monferrato!

Dopo aver ascoltato l'intero discorso, Altaïr pedina il banditore, e raggiunto un luogo appartato lo picchia per intimidirlo affinché egli collabori.

  • Banditore: Fermo! Basta, basta! Che cos'è che vuoi?! Denaro? Ho delle monete con me, prendile! Prenditele e vattene!
  • Altaïr: Non è il denaro che cerco, ma informazioni.
  • Banditore: Non so' nulla!
  • Altaïr: Conoscete Guglielmo. Come posso vederlo?
  • Banditore: È impossibile! Si incontra con il Re!
  • Altaïr: E il Re quando se ne andrà?
  • Banditore: Oggi. Ma non ti servirà. Litigheranno e poi Guglielmo si metterà a redarguire i soldati; come sempre! Riccardo striglia Guglielmo, e lui striglia i soldati. No, non ti riceverà.
  • Altaïr: Te l'ho già detto. Io devo vedere Guglielmo. Non ho detto che lui debba vedere me.
  • Banditore: Allora abbiamo finito.
  • Altaïr: Non ancora, temo. C'è un'ultima cosa che voglio da voi.
  • Banditore: Che cosa?
  • Altaïr: La vostra vita.

Altaïr colpisce il banditore allo stomaco con la lama celata, uccidendolo.

Risultato

Altaïr apprende che Guglielmo si sarebbe distratto durante la visita di re Riccardo.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso