FANDOM

Eraicon - AC1.png

Interrogatorio è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Altaïr Ibn-La'Ahad, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Altaïr Ibn-La'Ahad incontra un banditore che loda l'operato di Tamir. L'Assassino vede nell'uomo la possibilità di ottenere più informazioni sul bersaglio e quindi decide di interrogarlo.

Dialoghi

Altaïr Ibn-La'Ahad si avvicina ad un banditore e ascolta ciò che ha da dire ai cittadini.

  • Banditore: Alcuni dicono che, se non fosse stato per Tamir, gli uomini di Salah Al'Din gli si sarebbero rivoltati contro. Forse vincemmo la battaglia proprio grazie a quest'uomo?

Appena il banditore conclude il discorso, Altaïr lo segue in un luogo isolato. Dopodiché, inizia a malmenarlo per intimidirlo, fino a quando non cede.

Interrogatorio (Tamir) 3.png

Altaïr interroga il banditore.

  • Altaïr: Sembrate conoscere molto di Tamir. Ditemi che cosa sta architettando.
  • Banditore: Conosco solo le storie che racconto, nient'altro!
  • Altaïr: Peccato. Non c'è motivo di lasciarvi in vita se non avete nulla da offrire in cambio.
  • Banditore: No, aspetta! Aspetta! C'è una cosa!
  • Altaïr: Continuate.
  • Banditore: È in apprensione di recente. Sovrintende alla produzione di moltissime armi.
  • Altaïr: E allora? Sono destinate a Salah Al'Din. Questo non mi aiuta. Quindi non aiuta nemmeno voi.
  • Banditore: No, fermo! Ascolta! Non è Salah Al'Din! Sono per qualcun'altro. I simboli su quelle armi sono diversi, inconsueti. Pare che Tamir dia sostegno a un altro, ma non so a chi.
  • Altaïr: È tutto?
  • Banditore: Sì, sì! Ti ho detto tutto ciò che so!
  • Altaïr: Allora è tempo che riposiate.

Altaïr assassina il banditore con la lama celata.

Risultato

Altaïr apprende che Tamir è in apprensione a causa della sovrintendenza di un grosso carico di armi destinate ad un uomo sconosciuto.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale