Fandom

Assassin's Creed Wiki

Jäger

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

Jäger concept art.png

Concept art di uno Jäger.

I Jäger, meglio conosciuti come Assiani, erano un distaccamento di truppe militari tedesche che combattevano per il Regno Unito durante la guerra di indipendenza americana. Tuttavia, operavano in modo indipendente senza seguire la maggior parte dei protocolli britannici.

I Jäger erano specializzati nel combattimento nella foresta profonda e selvaggia, tattica e ricognizione, nonché guerra non convenzionale. Come tali, essi erano considerati come una unità d'élite, utilizzate per il rilievo su una superficie in vista di un corpo di truppe o la strada che porta in prima linea.

I Jäger guadagnarono una reputazione di feroci guerrieri, temibili ed affidabili, truppe disciplinate, ed erano molto rispettati tra le fila della British Army.

Aspetto

Esistevano due tipi di Jäger situati nell'America coloniale, durante la guerra d'indipendenza americana, vi erano: i Jäger lealisti, i quali si trovavano all'interno dell'esercito britannico, indossavano un cappotto blu con il rosso trim, stivali neri e un cappello tricorno con una piuma rossa; mentre, I Jäger Patrioti, si trovavano all'interno del Esercito Continentale, indossavano un cappotto verde con finiture d'oro, stivali neri, e un elmo di metallo con finiture in criniera di cavallo nero.

Combattimento

Durante la guerra d'indipendenza americana, i Jäger erano nemici più duri sconfiggere, in quanto non potevano essere attaccati frontalmente, contrattaccare ai loro attacchi, o lanciati. Ogni volta che Ratonhnhaké:ton tentava di farlo, i Jäger glielo impedivano. Gli unici modi per ucciderli erano sfruttare l'ambiente a prorpio vantaggio, usare le armi da fuoco o disarmarli o attaccarli mentre erano vulnerabili.

Il Ricercato Di Boston 7.png

Uno Jäger alla ricerca dell'Assassino.

I Jäger non erano del tutto comuni nelle città di Boston e New York, quando Ratonhnhaké:ton diventava famigerato essi controllavano la città senza fermarsi, fino a quando non trovano l'Assassino. Come un archetipo di guardia, i Jäger erano più intelligenti e molto più aggressivi rispetto ai soldati inglesi regolari, essi impiegavano tattiche avanzate e le competenze di rilevazione. Ad accompagnare questo, i Jäger erano molto agili forti come i Giannizzeri di Assassin's Creed: Revelations.

Come armi, i Jäger utilizzavano spade da ufficiale e pistola a pietra focaia, con loro non si poteva vincere lo scontro a mani nude, a meno che non li si disarmava, impossessandosi della loro arma. Di solito, i Jäger sono vulnerabili ai colpi di rapida successione di 3-4 colpi, impedendo loro di contrattaccare. Inoltre si poteva usare il Dardo da corda per attirarli a sé in modo da ucciderli più facilmente.

Curiosità

  • Uccidendo dieci Jäger dopo essere diventati famigerati e prima di perdere la notorietà, si ottiene l'obiettivo/trofeo "Sterminatore di Jäger".
  • I Jäger compaiono dopo aver raggiunto il terzo livello di notorietà.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso