Fandom

Assassin's Creed Wiki

Jennifer Tam

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Abstergo.pngEraicon - Initiates.png

Jennifer Tam è un'impiegata dell'Abstergo Entertainment.

Biografia

Jennifer venne assunta all'Abstergo Entertainment prima del 29 ottobre 2013, e in quella data lavorava nella sede di Montréal. Scambiava regolarmente delle e-mail con un collega, Philippe Chartrand.

In quei giorni, Jennifer rifiutò di fare un "favore" a John dell'IT, sostenendo di essere troppo occupata perché lui non aveva voluto fornire dettagli.

In quel periodo inoltre Jennifer si innamorò del barista che lavorava nell'atrio dell'edificio, il britannico Shaun Hastings, anche se il suo caffè era orribile.

Pochi giorni dopo, il 14 novembre, Jennifer si rese conto che la sua postazione era stata violata, e venne a sapere da Philippe che ciò era successo a diverse persone.

In seguito, Jennifer dovette prendere diversi giorni di ferie perché si era ammalata bevendo il caffè di Shaun e decise di fare il possibile per farlo licenziare. Quando tornò al lavoro il 21 novembre, però, si trovò in quello che definì "incubo orwelliano": a causa delle ripetute violazioni della sicurezza, tre impiegati erano stati rinchiusi nel "bunker", ovvero nelle celle di sicurezza sotterranee.

Il 26 novembre, Jennifer apprese che John aveva lasciato l'azienda e a differenza di Philippe non credette alle voci, corrispondenti alla realtà, secondo cui John era il responsabile delle violazioni ed era stato assassinato a colpi di pistola nel bunker.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso