Fandom

Assassin's Creed Wiki

Kanatahséton

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Questo è l'articolo inerente al luogo. Potresti aver cercato il ricordo ambientato in questo luogo.
Kanatahseton.png

Kanatahséton.

Kanatahséton era un villaggio Kanien'kehá:ka che si trovava nella Valle Mohawk nel corso del XVIII secolo.

È stato il luogo di nascita dell'Assassino Ratonhnhaké:ton, ed è stato costruito vicino all'ingresso del Grande Tempio.

Storia

Il villaggio fu costruito agli inizi del XVIII secolo dai Kanien'kehá:ka.

Il villaggio era vicino al Grande Tempio. Gli abitanti del villaggio erano in possesso di una Sfera di Cristallo, un Frutto dell'Eden, che permetteva di parlare con Giunone, un membro della Prima Civilizzazione all'interno del Nexus.

Nel 1760, quando Charles Lee insieme ai suoi compagni Templari bruciarono il villaggio, la madre di Ratonhnhaké:ton morì davanti ai suoi occhi travolta dalle tegole della loro casa. Successivamente, il Templare William Johnson tentò di acquistare la terra su cui sorgeva il villaggio, ma venne ucciso da Ratonhnhaké:ton, oramai divenuto un Assassino, mentre trattava con i capi tribù.

Dopo la fine della Rivoluzione Americana, il governo dei giovani Stati Uniti d'America costrinse gli abitanti del villaggio a spostarsi a ovest, poiché la terra venne acquistata da alcuni mercanti di New York.

Realtà alternativa

Nella realtà alternativa, il villaggio venne raso al suolo e bruciato dai soldati di Re Washington, per punire la donna che aveva cercato di rubare lo scettro del re con la Mela dell'Eden, su cui si basava il potere di Washington.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso