Fandom

Assassin's Creed Wiki

Kenneth Abraham

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Templari.pngEraicon - AC4.png

Kenneth Abraham
AC4 Kenneth Abraham render.png
Informazioni biografiche
Nato

1675
Inghilterra

Morto

1716
Kingston, Giamaica

Periodo storico

Età d'Oro della Pirateria

Informazioni politiche
Affiliazioni

British Army
Templari

Altre informazioni
Appare in

Black Flag

Doppiatore

Marco Pagani

Kenneth Abraham (1675 - 1716) è stato un ufficiale della British Army e segretamente membro dei Templari. Venne assassinato da Edward Kenway con l'aiuto dell'Assassino Antó.

Biografia

Primi anni di vita

Kenneth nacque da una famiglia di classe superiore in Inghilterra. All'età di cinque anni venne iscritto al collegio e in breve tempo imparò a combattere. Una volta laureato decise di unirsi alla British Army e in breve tempo scalò i ranghi fino a raggiungere il grado di Comandante.

A causa della sua ossessione per l'ordine e la disciplina attirò l'attenzione dei Templari riuscendo a reclutarlo. Come nell'esercito, in breve tempo scalò i gradi all'interno dell'ordine fino a raggiungere un grado molto elevato guadagnato fama e rispetto per i suoi confratelli.

Scontro contro gli Assassini Maroon

Nel luglio del 1715, il Gran Maestro dell'Ordine dei Templari Laureano Torres y Ayala ricevette dal pirata Edward Kenway una mappa su cui era segnata la posizione dei covi degli Assassini presenti nelle Indie Occidentali. Fu così affidato a diversi Templari, tra cui Lucia, il compito di localizzare i diversi covi e di eliminarne i leader. Kenneth si recò a Kingston e cominciò a dare la caccia agli assassini e a cercare di uccidere il loro capo, Antó.

Kenneth riuscì a catturare molti Maroon e a renderli schiavi. Oltre a Comandante dell'esercito britannico divenne anche uno schiavista nel periodo in cui si trovava in Giamaica.

Morte

Nel 1716, Edward Kenway contattò Antó per chiedergli aiuto per recuperare la chiave Templare di Kenneth. aiutò Antó a liberare i suoi compagni.

Il giorno dopo Kenneth insieme ad alcuni suoi confratelli Templari organizzarono un banchetto. Edward e Antó seguirono Kenneth e alcuni suoi compagni Templari e al momento giusto Edward lo assassinò. Nei suoi ultimi istanti di vita chiese ad Antó come potevano resistere alla forza dell'esercito britannico e l'assassino gli rispose che loro a differenza dei Templari non mancava la convinzione di vincere.

Ultime parole

  • Kenneth: Antò. Da quanti anni ci combattiamo? I tuoi sulle montagne senza armi degne di questo nome. Contro i miei gloriosi. Eppure tu vivi e io muoio.
  • Antò: Serve motizazione per vincere.

Kenneth muore.

Fonte

Inoltre su Fandom

Wiki a caso