Fandom

Assassin's Creed Wiki

Kiyoshi Takakura

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Assassini.pngEraicon - Initiates.png

ACi Gabbie agitate.jpg

Kiyoshi Takakura.

Kiyoshi Takakura è un Assassino del ramo giapponese operante a Osaka agli ordini di Saeko Mochizuki.

Biografia

Nel 2013, l'Onmoraki-Gumi, un ramo della Yakuza, attaccò gli Assassini di Osaka. Questi contrattaccarono e presero il controllo della gang. Il 17 dicembre 2013, Kiyoshi era di guardia all'ingresso della sede della Confraternita ad Osaka, quando alle 9:47 arrivarono gli Assassini Gavin Banks e di Emmanuel Barraza, venuti per incontrare il capo della Onmoraki-Gumi che credevano aver ucciso gli Assassini di Osaka.

Kiyoshi, non sapendo della comune appartenenza all'Ordine, intimò ai due di andarsene, minacciandoli di un pestaggio. I due non rinunciarono e Kiyoshi reagì alle provocazioni di Gavin attaccandolo.

Nel momento in cui sfoderò la sua lama celata, tuttavia, intervenne Emmanuel, che venne trafitto al palmo della sua mano. Impassibile, chiese a Kiyoshi quale fosse il primo principio del Credo. Stupito, Takakura rispose alla domanda, riconoscendoli come suoi confratelli. Scusatosi per averli attaccati, si complimentò con Emmanuel, dicendogli che era "quasi giapponese" per il modo in cui aveva sopportato il dolore. Poco dopo, permise ai due di incontrare Saeko.

Il 31 dicembre, condusse Saeko a bordo dell'Altair II, aiutando l'equipaggio a caricare i rifornimenti per il prossimo viaggio. Successivamente si recò in un bar con karaoke insieme ad Emmanuel e a Stephanie Chiu, festeggiando capodanno insieme a loro.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso