Fandom

Assassin's Creed Wiki

L'Ordine

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Revelations.png

L'Ordine è la rappresentazione virtuale di ricordi di Clay Kaczmarek, rivissuti da Clay stesso all'interno della Camera Nera dell'Animus nel 2012.

Descrizione

Clay Kaczmarek esplora l'Animus e, mentre si confronta con alcune voci del suo passato, ricorda i momenti in cui è entrato ufficialmente nell'Ordine degli Assassini.

Dialoghi

Clay Kaczmarek, mentre avanza attraverso le prime stanze che l'Animus ricrea per lui, sente la voce di William Miles che gli parla dell'Ordine degli Assassini e continua il suo addestramento.

  • William: Non siamo figure pubbliche e non ci piegheremo mai alla vana ricerca di notorietà. Ci muoviamo attraverso spazi oscuri. Diffida della vita facile. La conoscenza si accresce solo con la sfida.

Ad un certo punto, Clay sente la voce del padre, Harold Kaczmarek.

  • Harold: A mezzogiorno rifai il tetto, Clay.
  • Clay: Ho una ricerca di storia.
  • Harold: Lascia perdere. Il figlio di un impresario ha appena finito la scuola di ingegneria e prende sessanta testoni all'anno. È così che si fanno i soldi.

Clay continua ad avanzare all'interno dell'Animus e a ricordare le fasi del suo addestramento.

  • William: Tenteranno di ostacolare il tuo cammino per distrarti. Ma non perdere mai di vista il tuo scopo.

Clay raggiunge una stanza dove ricorda il momento della sua iniziazione nell'Ordine degli Assassini.

  • William: Vi siete dimostrati degni. Oggi vi impegnate a difendere i pilastri del nostro Credo. Noi siamo Assassini.

Clay rivive il salto della fede di iniziazione.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso