Fandom

Assassin's Creed Wiki

L'acrobata

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Revelations.png

L'acrobata è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ezio Auditore si imbatte in una ragazza che si è rifugiata su un tetto per proteggersi da alcuni Bizantini che la stanno minacciando. Dopo averla salvata, Ezio decide di aiutarla a ripulire la sua bottega dai Bizantini per poi introdurla nell'Ordine.

Dialoghi

  • Acrobata: Siate maledetti, ladri! Mi avete rovinata! Spero che i Giannizzeri vi cavino gli occhi e vi cavino le mani!
  • Ezio: Buona donna, che cosa vi turba?
  • Acrobata: Quei bruti, laggiù. Mi hanno attaccata in casa mia derubandomi di ogni cosa! Vi prego, aiuto.

Ezio e l'acrobata sconfiggono insieme il gruppo di Bizantini.

  • Acrobata: Già vi devo la vita, signore, ma devo chiedervi un'altra cortesia. Potete seguirmi?
  • Ezio: Dove andiamo?
  • Acrobata: Alla mia bottega dove m'hanno aggredita inizialmente. Temo che abbiano distrutto o preso tutto ciò che possiedo.
  • Ezio: Fate strada.

Ezio e la donna si dirigono verso la bottega, presso la quale si trovano altri Bizantini.

  • Acrobata: Sono ancora qui! Fuori, maledetti ladri! Fuori dalla mia bottega!

I due combattono e sconfiggono anche i Bizantini restanti.

  • Acrobata: Il vostro aiuto è stato prezioso, signore. Mi dispiace non avere altro che il mio rispetto da offrirvi in cambio.
  • Ezio: No, non mi dovete alcunché, ma potreste mettere le vostre abilità al servizio degli Assassini. Siete brava ad arrampicarvi e potreste imparare ancora molto.
  • Acrobata: Ah. Vi sono grata per l'offerta. Davvero.

Risultato

L'acrobata entra nell'Ordine come Apprendista.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso