Fandom

Assassin's Creed Wiki

L'ultima goccia

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

L'ultima goccia è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Connor incontra Myriam, Norris, Big Dave, Godfrey e Terry, che lo informano del fatto che Ellen è in pericolo, minacciata da suo marito Quincent e dai suoi compagni. Gli abitanti della tenuta attaccano così Quincent ed i suoi uomini, salvando la donna.

Dialoghi

Connor incontra incontra Myriam, Norris, Big Dave, Godfrey e Terry all'interno della tenuta di Davenport.

  • Godfrey: Connor! Quell'idiota del marito di Ellen e i suoi amici stanno cercando di sfondarle la porta! Stiamo andando a fermarli!

Connor e i suoi amici raggiungono la casa di Ellen e attaccano Quincent ed i suoi uomini.
Dopoché gli uomini sono stati neutralizzati, Connor solleva il marito di Ellen da terra.

  • Connor: Ellen e Maria tu le lasci in pace. Lo dico io. Lo dicono quelli dietro di me. Ti avverto che se ti rivedo ancora una volta su queste terre, io ti ammazzo.
  • Quincent: Puoi tenertele.

Connor lo spinge via, lasciandolo scappare. Subito dopo, Ellen esce di casa.

  • Ellen: Grazie di cuore. A tutti. Nessuno ci aveva mai aiutato prima d'ora.
  • David: Sappiamo difenderci, Ellen.
  • Ellen: Ora questa è casa mia. Troverò il modo di sdebitarmi con tutti. Lo prometto.

Risultato

Connor salva Ellen dalle grinfie del marito.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso