Fandom

Assassin's Creed Wiki

La Fattoria

2 668pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - Assassini.pngEraicon - Revelations.pngEraicon - Initiates.png

"Una comunità. Nascosta. Piccole case sulle Black Hills."
―Desmond Miles[src]
ACi La Fattoria.jpg

I resti della Fattoria nel 2013.

La Fattoria è il nome con cui era conosciuto un nascondiglio degli Assassini situato sulle Black Hills, nel South Dakota, poco distante da Rapid City.[1]

Alla fine del XX secolo, la Fattoria era abitata da una piccola comunità di circa trenta persone, di cui potevano anche non tutte essere membri attivi dell'Ordine degli Assassini.[2] Il noto Desmond Miles nacque il 13 marzo del 1987 nella Fattoria, in cui successivamente cominciò anche il suo addestramento per diventare un Assassino.[3]

William Miles, il padre di Desmond, mise sempre il figlio in guardia dai loro nemici, aggiungendo che avrebbe dovuto essere pronto il giorno in cui questi avrebbero raggiunto la Fattoria.[4] Tuttavia, visto che per motivi di sicurezza ai membri della comunità era vietato lasciare il luogo e visto che, come disse più tardi, nessuno li raggiunse mai, appena compiuti i sedici anni, il giovane Desmond fuggì dalla comunità, spinto dalla curiosità di vedere il mondo esterno.[3]

Mentre Desmond si trovava prigioniero nel laboratorio della struttura delle Abstergo Industries situata a Roma, degli Assassini tentarono di liberarlo, fallendo e venendo uccisi. In quell'occasione, il dottor Warren Vidic disse a Desmond che quegli Assassini erano gli ultimi rimasti della comunità che viveva alla Fattoria, ormai distrutta ed abbandonata. Tuttavia, quando poi Desmond chiese a Lucy Stillman, assistente di Vidic ed in segreto Assassina sotto copertura, della sorte dei suoi genitori, questa gli rivelò che forse erano riusciti a fuggire dalla Fattoria prima dell'arrivo dei Templari.[3]

Successivamente, William Miles contattò la squadra di Assassini a cui Desmond si era unito dopo la fuga dalla Abstergo, composta anche da Lucy, Shaun Hastings e Rebecca Crane, rivelando così di essere riuscito a sfuggire ai Templari e di essere ancora in vita.[4] Successivamente, dopo che Desmond, Shaun e Rebecca raggiunsero il Grande Tempio insieme a William, questo rivelò al figlio che anche sua madre era riuscita a sfuggire all'attacco dei Templari e che si trovava in un posto sicuro.[5]

Il 6 settembre 2013, Shaun Hastings e Rebecca Crane si recarono alle rovine della Fattoria durante il loro viaggio verso Montréal.[6]

Galleria

Note

Inoltre su Fandom

Wiki casuale