FANDOM

Eraicon - Revelations

La Teatrante, Parte 2 è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ezio Auditore da Firenze aiuta un apprendista a uccidere Lisistrata, una teatrante Templare.

Dialoghi

Ezio Auditore da Firenze incontra l'apprendista assegnato al covo di Imperiale sud.

  • Apprendista: Notizie promettenti, Ezio. La teatrante Lisistrata sta tenendo una pubblica rappresentazione sotto falso nome.
  • Ezio: Sa che è prudente stare nascosta, ma la sua vanità sta avendo la meglio.
  • Apprendista: Seguimi. Stavolta la prenderemo.
  • Ezio: Niente errori. Agisci con calma e pianifica l'attacco.
  • Apprendista: Evet, Mentore. Aspetterò un anno intero se necessario.
  • Ezio: Speriamo non sia necessario. Sono un uomo molto occupato.

I due raggiungono un tetto dal quale possono vedere Lisistrata, che sta tenendo una rappresentazione scortata da soldati Bizantini.

  • Apprendista: È audace, bisogna ammetterlo.
  • Ezio: L'audacia è spesso segno di debolezza. Un vero maestro non corre mai rischi inutili.
  • Apprendista: Vuoi attendermi qui? O pensi sia meglio agire insieme?
  • Ezio: Come dicevo, niente rischi inutili. Andiamo insieme e se non la fermi tu, lo farò io.

I due Assassini raggiungono Lisistrata e la assassinano.

  • Lisistrata: Fai bene il tuo dovere, Assassino... ma lo fai con tale freddezza che ho quasi pena di te. Le vite che vuoi proteggere sono grigie, deboli e senza lustro. Quanto sarebbe noioso il mondo se voi Assassini trionfaste...
  • Ezio: Requiescat in pace.

Le guardie che proteggevano Lisistrata attaccano gli Assassini.

  • Ezio: Abbiamo attirato l'attenzione. Corri!

Ezio e l'apprendista riescono a fuggire.

Risultato

Gli Assassini uccidono Lisistrata, e l'apprendista di Ezio raggiunge il rango di Maestro Assassino.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale