Fandom

Assassin's Creed Wiki

La nave fantasma

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - AC3.png

La nave fantasma è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Dopo aver recuperato quattordici gingilli per Gamba di legno, Connor scopre che il terzo pezzo della mappa del tesoro del corsaro William Kidd si trova al passaggio a Nord-Ovest.

Dialoghi

Connor cammina tra la neve alta nei pressi del passaggio a Nord-Ovest.

  • Connor: Spero che Faulkner non si sbagli. Non capisco come si possa credere all'esistenza del passaggio a Nord-Ovest.

Connor vede in lontananza la Octavius incagliata tra i ghiacci.

Connor raggiunge ed entra all'interno della Octavius, dove trova il corpo senza vita di Hendrick van der Heul tenere tra le mani un piccolo scrigno.

  • Connor: Hendrick van der Heul. Il timoniere di capitan Kidd, poi anche lui capitano. La rotta che cercavi non esisteva, Hendrick. Spero che tu non abbia sofferto troppo.

Dopo aver recuperato il pezzo della mappa all'interno dello scrigno, Connor inizia ad uscire dalla nave. Tuttavia, durante il ritorno, la Octavius inizia ad affondare.

  • Connor: Devo andarmene di qui! Devo andarmene!

Mentre Connor tenta di raggiungere il ponte della nave, un barile lo fa cadere a terra. Rialzato, Connor schiva un secondo barile in caduta.

  • Connor: C'è mancato poco!

Connor continua la sua scalata all'interno della nave. Prima di raggiungere una scala, il pavimento gli crolla sotto i piedi, facendolo cadere ai ponti inferiori. Connor ricomincia a scalare la nave, ormai ribaltata, che comincia ad imbarcare acqua.

  • Connor: Non devo restare intrappolato! Non ho molto tempo!

Connor riesce a lasciare la Octavius poco prima che si inabissi e raggiunge a nuoto una lastra di ghiaccio. Dopodiché, legge ciò che c'è scritto sul pezzo della mappa recuperato.

  • Connor: "E a fianco alla roccia che non combacia."

L'Aquila raggiunge Connor.

Risultato

Connor recupera il terzo pezzo della mappa del tesoro.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso