Fandom

Assassin's Creed Wiki

La resistenza

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Unity.png

La resistenza è un server ponte, rilevato dall'Iniziato attraverso il sistema Helix dell'Animus.

Descrizione

L'Abstergo è di nuovo sulle tracce dell'Iniziato, che gli sfugge ancora sfruttando un altro server ponte.

Dialoghi

L'Abstergo è nuovamente alla ricerca dell'intruso.

  • Diacono: Porca puttana! Mi spiace interrompere il... ehm, momento drammatico, ma siamo nei guai. Vescovo, mi senti.
  • Vescovo: Ci sono. Sai cosa fare.
  • Diacono: Apro un ponte, ora.
  • Vescovo: Sai, Diacono? L'Abstergo è ancora in un subbuglio per il tuo lavoro del mese scorso.
  • Diacono: Non mi dire. Ok, il ponte è aperto. Vai.
  • Vescovo: Non si può ficcare il naso nei dati dell'Abstergo senza lasciare qualche traccia, no?
  • Diacono: Ehi, ficcare il naso! Abbiamo rubato i loro dati, distrutto campioni dei Precursori e fuso alcuni dei loro server.
  • Vescovo: Andrà bene.

L'Iniziato trova il portale.

  • Vescovo: Ci vediamo presto.

L'Iniziato si ritrova un in un altro server danneggiato.

  • Vescovo: Ci risiamo, di nuovo dentro un codice rotto. Stavolta il portale è sopra di te. Poche centinaia di metri.

L'Iniziato esce dalle fogne e si trova davanti alla occupazione nazista di Parigi.

  • Vescovo: Ok, come sempre, non cincischiare. I ricordi incompleti sono un pericolo. Devi trovare l'uscita.

L'Iniziato raggiunge la Torre Eifell e inizia a scalarla.

  • Vescovo: Proverò a guidarti io.

Mentre sale sulla torre un aereo d'assalto gli spara addosso. Fortunatamente riesce ad evitarli ed a proseguire.

  • Vescovo: Eccolo là, la tua uscita. Corri.

L'iniziato raggiunge quasi la cima, venendo però attaccato ancora dagli aerei da guerra tedeschi. Utilizzando delle mitragliatrici opportunamente impostate dai francesi, l'Iniziato abbatte due velivoli nazisti e prosegue.

  • Vescovo: Non voglio all'armarti, ma il portale è poco stabile.

Il portale sulla cima si chiude.

  • Vescovo: Cazzo, è andato! Continua, lo riapriremo.

L'Iniziato raggiunge la cima in attesa del portale, che viene aperto pochi istanti dopo.

  • Vescovo: Dovrebbe andare! Devi saltare.

L'Iniziato esegue un salto della fede e attraversa il portale, che si richiude al suo passaggio.

  • Diacono: E... voilà. Rieccoci.
  • vescovo: Grazie, Diacono. Riduciamo questi trasferimenti al minimo. Okay!
  • Diacono: Beh, adesso la palla passa a te. Iniziato, amico mio. Non sarò certo io a lasciare in giro per Parigi più impronte di quante non ne lasciano i suoi cani.
  • Vescovo: Intesi, ti chiamo se ci servirai.

Risultato

L'iniziato riesce a sfuggire nuovamente all'Abstergo sfruttando un server ponte.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso