Fandom

Assassin's Creed Wiki

La ricerca

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Chronicles China.png

La ricerca è la rappresentazione di virtuale di una delle memorie genetiche di Shao Jun, rivissuta nel 2014 da un uomo sconosciuto attraverso il sistema Helix dell'Animus.

Descrizione

Shao Jun e Wang Yangming viaggiano verso Nan'an alla ricerca di Wei Bin, la prossima Tigre destinata a cadere.

Dialoghi

  • Wang: Ciò che è accaduto a Macao non è stata colpa tua, piccola volpe. Una delle Tigri, Qiu Ju, ha incendiato il porto. È noto per la sua crudeltà, lo chiamano il Demone.
  • Jun: Lo so, shifu, ma abbiamo causato noi questa follia. Colpa della mia sete di vendetta...
  • Wang: Ti ho messo in guardia contro questi sentimenti, Shao Jun. So che che la tua sete di vendetta coincide con gli scopi della Confraternita. Ma non lasciare che l'astio ti divori il cuore.
  • Jun: È ciò che mi ha detto mastro Ezio.
  • Wang: Un uomo saggio di sicuro. Non come la nostra prossima preda, Wei Bin.
  • Jun: La Serpe, l'uomo che ha massacrato la Confraternita. Il braccio di Zhang Yong.
  • Wang: Già, così Wei Bin ci condurrà da lui. Ma corriamo un grande pericolo: sanno cosa possiamo fare e bramano la scatola e i segreti che potrebbe contenere. Devi andare da Wei Bin da sola. Conosco qualcuno qui a Nan'an che potrebbe aiutarci con la scatola.
  • Jun: Bene, shifu. Ti cercherò quando Wei Bin sarà morto e saprò dove si trova Zhang Yong.

Jun e Yangming approdano a Nan'an e si separano. L'Assassina dunque si fa strada tra la folla per evitare i soldati armati di cannone che la pattugliano. Giunge infine ad una stazione sopraelevata.

  • Jun: Wei Bin ha sterminato i miei fratelli e le mie sorelle. Devo accendere una candela in ogni altare della città in onore dei caduti.

Jun effettua un salto della fede nel fiume sottostante.

Risultato

Shao Jun accende cinque candele per i suoi fratelli caduti e raggiunge il fiume senza essere vista dai Templari.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso