Fandom

Assassin's Creed Wiki

La rivoluzione chimica

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Unity.png

La rivoluzione chimica è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Arno Dorian, rivissuta da un Iniziato nel 2014 attraverso il sistema Helix dell'Animus.

Descrizione

Arno viene avvicinato da Marie-Anne Lavoisier, da cui Arno ha il compito di salvare suo marito, Antoine Lavoisier.

Dialoghi

Arno viene avvicinato da una donna.

  • Arno: Signora Lavoisier che succede?
  • Marie: Io e mio marito stavamo per tentare un esperimento con un gas velenoso, ma è uscito e non è più tornato. Quei malviventi seguaci di Marabius spaventano! Forse l'hanno aggredito| Si radunano vicino al Pantheon.
  • Arno: Tranquilla, lo troverò.

Arno giunge nei pressi del Pantheon e utilizzando l'occhio dell'aquila localizza uno degli sgherri e lo pedina. Tuttavia, lungo il tragitto si scatena uno scontro a cui prende parte anche il suo bersaglio, Arno lo uccide e fruga sul suo cadavere recuperano un nota.

  • Nota: Vieni al nostro voco sul fiume Bièvre, al bivio vicino alla Senna. Lì abbiamo Lavoisier.

Arno raggiunge e assassina gli sgherri, e parla con Lavoisier.

  • Lavoisier: Hanno preso la formula, non possiamo permettere che la usino. È un potenziamento che rende velenose le Bombe fumogene di voi Assassini. Ce l'ha uno di loro.
  • Arno: La troverò. Ora torna da tua moglie.

Arno raggiunge il luogo in cui è nascosta la formula. Tuttavia una delle bombe esplode mandando in fiamme l'intero edificio e costringendo Arno a trovare una via di fuga. Una vola uscito localizza e detentore della formula. Riesce vincere lo scontro e recuperare la formula e tornare da Lavoisier.

  • Marie: Arno! Che bello vederti!
  • Lavoisier: Amico mio! La formula è al sicuro?
  • Signora: Sapevo che ci saresti riuscito.

Risultato

Arno riesce a salvare Antoine Lavoisier e a recuperare la formula.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso