Fandom

Assassin's Creed Wiki

La via della seta

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

La via della seta è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Connor torna a New York per recuperare degli scampoli di seta per Ellen dalla sua vecchia bottega.

Dialoghi

Connor fa visita ad Ellen.

  • Ellen: Buongiorno, Connor. Ho lasciato alcuni scampoli di seta nella mia vecchia casa. Sono di valore, ma non penso sia saggio tornare là. Potrebbe scapparci il morto. Speravo potessi prenderli tu, se hai tempo.

Connor raggiunge New York e fa ritorno alla vecchia bottega di Ellen. Giunto nei pressi dell'edificio, sente il marito di Ellen parlare con dei passanti.

  • Quincent: Avete visto la donna che lavorava qui?! È mia moglie. Strega! Ma mia moglie! Una donna ed una ragazza. Le avete viste?

Connor si avvicina all'uomo.

  • Quincent: Oh, no. Ancora tu?

L'uomo fugge e Connor recupera gli scampoli di seta, che poi riporta ad Ellen alla tenuta di Davenport.

  • Connor: I tuoi scampoli.
  • Ellen: Meraviglioso! Non è stato un problema spero.
  • Connor: Ho trovato tuo marito che parlava male di te. Quando mi ha visto, è scappato.
  • Ellen: Oh, cielo. Il comportamento che mi aspettavo da quel lurido verme. Almeno sei riuscito a recuperare le uniche cose di valore che erano rimaste lì. Grazie, Connor.

​Risultato

Connor recupera gli scampoli di seta per Ellen.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso