FANDOM

Eraicon - AC3

La via della vendetta è la rappresentazione virtuale di un ricordo di Ratonhnhaké:ton.

Descrizione

Dopo aver salvato Teiowi:sonte grazie all'aiuto di Kahianhakénion, Ratonhnhaké:ton decide di tornare dalla Grande Madre per riferirle la sua nuova abilità. Ma, a causa di Arnold, egli perde i suoi alleati, e la Grande Madre, in punto di morte, gli ordina di trovare Arnold e Washington e di ucciderli entrambi.

Dialoghi

Ratonhnaké:ton torna al nascondiglio della Grande Madre, ma al suo arrivo trova solo dei soldati morti e con loro i suoi compagni. Ad un certo, punto Ratonhnhaké:ton nota la Grande Madre, ferita a morte ma ancora in vita.

  • Ratonhnhaké:ton: Oià:ner!
  • Oià:ner: Ratonhnhaké:ton. Gli uomini di Arnold ti hanno seguito. I tuoi fratelli si sono battuti, ma erano pochi. 
  • Ratonhnhaké:ton: Ma quindi l'infuso...
  • Oià:ner: Rende forti, non immortali. 
  • Ratonhnhaké:ton: Mi rende vivo! Non mi sono mai sentito così!
  • Oià:ner: Devi stare attento. Il potere dell'infuso, Ratonhnhaké:ton. Tua madre aveva ragione riguardo ai rischi.
  • Ratonhnhaké:ton: Ora so di poter battere chiunque!
  • Oià:ner: (Breve mancanza di fiato) Bene. Prima... uccidi Arnold ed elimina la distruzione. Poi elimina Washington. Devi riuscirci, Ratonhnhaké:ton. Altrimenti... è finita.

Oià:ner muore, mentre Ratonhnaké:ton comincia a dirigersi verso un campo di soldati, per scoprire dov'è Arnold. Ratonhnhaké:ton comincia ad ascoltare una conversazione tra due soldati.

La Via Della Vendetta 2

Ratonhnhaké:ton origlia la conversazione dei soldati.

  • Soldato 1: Sono un più pazzo dell'altro. Ieri Putnam ha sventrato un tizio perchè aveva il moschetto sporco. A me piace il pugno di ferro, ma qui si sta esagerando. Tieni gli occhi aperti amico, siamo dalla perte giusta, ma non vuol dire che siamo al sicuro.
  • Soldato 2: Abbiamo trattato quei selvaggi come meritavano. Duri come muli quelli. Ma li abbiamo piegati. Com'è giusto. Non abbiamo nulla da temere.
  • Soldato 1: Non ne sarei così sicuro. Ancora un giorno fermi qui e poi ci daranno il cambio. Quindi andremo a Valley Forge a prendere ordini dal comandante Putnam.
  • Soldato 2: E Arnold dov'è?
  • Soldato 1: Si è ritirato da qulache parte in attesa che il re abbia un piano. Putnam è al comando finchè Arnold non ritorna. 

Mentre ascolta, Ratonhnaké:ton nota alcuni soldati che scortano dei prigionieri indiani. Così, Ratonhnhaké:ton libera i prigionieri e comicnia a conversare con una donna indiana.

La Via Della Vendetta 3

Ratonhnhaké:ton parla con la donna.

  • Donna: Ti siamo molto grati.
  • Ratonhnhaké:ton: Vorrei restare qui ad aiutarvi, ma devo andare a Valley Forge.
  • Donna: Quando saranno tutti al sicuro al campo a nord, ti raggiungerò a Valley Forge per restituirti il favore.
  • Ratonhnhaké:ton: Non occorre. Mai se lo farai, sarò felice di ricevere aiuto.
  • Donna: Troverai altri campi con molti di noi ridotti schiavi. Sono la testimonianza della ferocia e della violenza di Arnold.

La donna si allontana mentre Ratonhnhaké:ton si dirige verso Valley Forge.

Risultato

Ratonhnhaké:ton ottiene dei nuovi bersagli dalla Grande Madre. Inoltre ottiene informazioni sulla posizione di Benedict Arnold, il suo bersaglio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale