Fandom

Assassin's Creed Wiki

Ladra

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Brotherhood.png

La Ladra.
"Nata e cresciuta in un mondo di povertà, le è stato insegnato di rubare, correre e arrampicarsi per sopravvivere, insieme a suo fratello. Sempre insieme, in qualità di una squadra, che spaccarono un paio di forbici per farsi un arma, si giurarono di proteggersi a vicenda. È stato 10 anni fa...ma non ha mai dimenticato il giorno della rottura della loro promessa."
―Descrizione Abstergo[src]

La Ladra (vero nome: Faustina Collari) è stato un avatar utilizzato dalle Abstergo Industries per addestrare le proprie reclute durante la prima fase del Programma di Addestramento Animi.

Disponibile dopo aver raggiunto il livello 25. La sua arma è una lama a forbice.

Mosse

  • Ankle Grabber: La Ladra si avvicina alle spalle della vittima e l'afferra per la caviglia. Dopo che la vittima si gira, si alza dritta e trafigge la sua testa con la sua lama di forbice.
  • Joy Ride: La Ladra corre verso il suo obiettivo, gli salta sulla schiena e gli trafigge il petto due volte.
  • Heart Attack: La Ladra si avvicina al suo obiettivo di fronte dandogli un colpo mortale al cuore.
  • Not The Face!: La Ladra lotta contro il suo obiettivo. Ma non ci sono scuse, è lei ad uscirne vittoriosa, e per sfreggio conficca le sue forbici negli occhi della vittima.

Curiosità

  • La versione Elite dei suoi vestiti è opposta rispetto alla versione di base. La versione Elite è molto più raffinata e di buon gusto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso