Fandom

Assassin's Creed Wiki

Lawrence Washington

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Templari.pngEraicon - Rogue.png

Lawrence Washington
ACRO Lawrence Washington.png
Informazioni biografiche
Nato

1718
Virginia

Morto

Luglio 1752 (33-34 anni)
Mount Vernon, Virginia

Periodo storico

Guerra anglo-spagnola
Guerra franco--indiana

Informazioni politiche
Affiliazioni

Templari
British Army

Altre informazioni
Appare in

Rogue

"Grazie per... aver abbreviato la mia fine."
―Lawrence Washington[src]

Lawrence Washington (1718 - 1752) è stato un ufficiale della British Army, successivamente Governatore della Virginia e Maestro dell'Ordine dei Templari nelle colonie Britanniche del Nord America. Fratellastro maggiore di George Washington, venne assassinato dall'Assassino Shay Cormac nella sua tenuta di Mount Vernon.

Biografia

Primi anni

Secondo figlio di Augustine Washington e Jane Butler, visse i primi anni a Westmoreland County, in Virginia, vicino al fiume Rappahannock. Durante la sua formazione in Inghilterra fu reclutato dal Gran Maestro dell'Ordine dei Templari Reginald Birch; successivamente tornò in Virginia nel 1738, per gestire la piantagione del padre sul fiume Potomac. Acquistò i primi appezzamenti di terra a proprio nome nel marzo del 1739 nei pressi della tenuta della sua famiglia.

Carriera militare

Alla fine del 1739 Lawrence fu arruolato nel quarantatreesimo reggimento di fanteria delle British Army, sotto il colonnello William Gooch, per combattere nelle Indie Occidentali durante la guerra anglo-spagnola. Dopo essere sopravvissuto alla battaglia di Cartagena de Indias e allo sbarco britannico a Guantanamo, nel 1742 Washington fece ritorno in Virginia dove acquisì il grado di Maggiore.

Sposatosi nel mese di Luglio del 1743 con Anne Fairfax, Washington fu eletto nel 1744 alla House of Burgesses della Virginia, prima camera bassa eletta nel nuovo mondo, come rappresentante per la contea di Fairfax. Nel 1751, Lawrence partì con l'amato fratello George per l'isola di Barbados, sperando che i tropici potessero aiutarlo a combattere la tubercolosi.

Ultimi anni e morte

Contattato nel 1738 dal Gran Maestro dei Templari britannici Reginald Birch, Washington fu incaricato di trovare un sito dei precursori nel Nuovo Mondo ma, nel 1750, dodici anni dopo, Birch inviò nuovamente una lettera a Lawrence, comunicando il suo sconforto per i risultati fallimentari della ricerca. Tuttavia l'anno successivo Washington riuscì a trovare un Tempio della Prima Civilità pedinando l'Assassino Vendredi, in missione per ordine di François Mackandal, a Port-au-Prince.

Attivato al tempio, si verificò un terremoto che bloccò l'Assassino sotto le macerie; Washington offrì di aiutarlo in cambio di informazioni su Mackandal ma, dopo aver ottenuto ciò che voleva, sgozzò Vendredi. Lawrence, raggiunto il campo base di Mackandal, rubò la scatola dei Precursori e il manoscritto Voynich, per poi tornare in Virginia con i manufatti.

Nel 1752 Washington si ritirò nella sua tenuta a Mount Vernon, affetto da tubercolosi. Qui venne assassinato dall'Assassino Shay Cormac dopo aver richiesto ai suoi compagni Templari Samuel Smith, James Wardrop, e Jack Weeks di non coinvolgere il fratello George negli affari dell'Ordine e dopo aver fornito loro indicazioni relative alla scatola e il manoscritto.

Ultime Parole

Shay ferisce Washington.

  • Lawrence: Sei in ritardo, Assassino.
  • Shay: Non è mai tardi per sventare i piani templari, signor Washington.
  • Lawrence: (Tossisce) Ah, ah.... Ma i miei piani sono già in atto. E poi, attirandoti qui....(Tossisce) ho dato ai miei il tempo di fuggire. (Tossisce) Grazie per.... avere abbreviato la mia fine.

Washington muore.

  • Shay: E grazie per avermi svelato il vostro piano, astuta serpe.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso