Fandom

Assassin's Creed Wiki

Legge marziale

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Legge marziale è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Dopo aver liberato la zona sud di Boston, Connor raggiunge Clipper Wilkinson. Dopodiché, i due assassinano il Templare che controlla quella zona della città.

Dialoghi

Connor raggiunge Clipper Wilkinson, con cui osservano un uomo reclutare i giovani della città nell'esercito britannico.

  • Reclutatore: Siamo l'esercito inglese. La più temuta, rispettata e amata schiera dell'intero pianeta. Alcuni di voi sono qui per scelta, altri no. A prescindere dalle circostanze del reclutamento, siete fratelli ora. E l'unico modo per sopravvivere è fidarsi gli uni degli altri. Un anello debole e un'intera squadra muore sul campo. Voglio che ci riflettiate bene.
  • Clipper: Quello è uno degli responsabili. Recluta i ragazzini e li manda al fronte. Ora dobbiamo fermarlo.
  • Connor: Qual è il piano?
  • Clipper: Ucciderlo, poi scappare e liberare i ragazzi.
  • Connor: È un buon piano, ma generico. Come ve la cavate con il fucile?
  • Clipper: Centro la testa di un topo da un quarto di miglio di distanza nove volte su dieci, e il decimo è cilecca
  • Connor: (Indicando un tetto) Niente male. Copritemi da lassù.

Clipper si apposta sul tetto indicato da Connor, mentre lui si avvicina al reclutatore, intento a continuare il suo discorso.

  • Reclutatore: Ora tutti voi salirete su quella nave, e inizierete un intenso corso di addestramento. Intesi? Sarete selezionati, non per l'abilità con cui combattete, ma per come pensate.

Grazie all'aiuto di Clipper, Connor assassina il Templare e libera i ragazzi reclutati con la forza.

  • Connor: Noi Assassini vogliamo la pace e la libertà. I Templari vogliono solo il controllo.
  • Clipper: Bene, io sono per la libertà, sono sicuro. Se al vostro ordine serve un buon fucile, sto con voi.

Risultato

Connor libera la zona sud di Boston dal controllo dei Templari ed introduce Clipper Wilkinson nell'Ordine degli Assassini.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso