Fandom

Assassin's Creed Wiki

Manto del lupo

2 668pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - AC3.png

La Tirannia di Re Washington immagine promozionale 12.jpg

Ratonhnhaké:ton utilizza il manto del lupo per avvicinarsi a due soldati.

Il manto del lupo è un'abilità appresa da Ratonhnhaké:ton in una realtà alternativa, causata da un'illusione generata da una Mela dell'Eden appartenente a George Washington.

Quest'abilità consisteva nell'essere padroni dello spirito di un lupo, così da diventare un predatore invisibile e silenzioso. Ratonhnaké:ton utilizzò quest'abilità per infiltrarsi nei forti o per passare inosservato agli occhi del nemico.

Tuttavia, utilizzarla riduceva la salute di Ratonhnhaké:ton.

Storia

Dopo il viaggio astrale, Ratonhnhaké:ton si ritrovò circondato dalle guardie. Sfruttò la sua abilità acquisita durante il viaggio astrale per ucciderle e per recuperare furtivamente le sue armi. Più tardi lo utilizzò per salvare il suo amico dalle guardie di Re Washington, con l'aiuto di un branco di lupi.

Successivamente Ratonhnhaké:ton si diresse verso un contingente di guardie per raccogliere informazioni su Benedict Arnold, utilizzando il manto del lupo. Egli scpprì che Arnold era a Fort Duquesne. Pedinò Israel Putnam restando coperto dal manto del lupo fino al forte, liberò l'orso per indurre le guardie ad aprire le porte, si infiltrò nel forte e uccise Arnold.

In seguito in una delle celle delle prigioni di Boston, Ratonhnhaké:ton utilizzò di nuovo questa abilità per uscire dalla cella, uccidere le guardie e liberare il suo amico Kanen'tó:kon, che si trovava nella cella accanto.

Curiosità

AC3 - Lupo travestito da agnello.png
  • Uccidendo 25 nemici con indosso il manto del lupo si ottiene l'obiettivo/trofeo "Lupo travestito da agnello".
  • Il manto del lupo può essere distrutto solamente dopo che si viene scoperti da un cane da guardia.
  • Se si utilizza il manto di lupo per uccidere i nemici, esso si spezza ad ogni uccisone, come quando viene spezzato da un cane da guardia.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso