Fandom

Assassin's Creed Wiki

Manufatti

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione1 Condividi

Eraicon - Brotherhood.png

Questo è l'articolo inerente ai manufatti di Monteriggioni. Potresti aver cercato i Manufatti Sogno Lucido presenti in La Tirannia di Re Washington.
Manufatti.png

I cinque manufatti.

Durante il periodo passato a Monteriggioni nel 2012, Desmond Miles recuperò cinque manufatti che si trovano all'interno del borgo.

Questi oggetti facevano parte della vita di Ezio Auditore da Firenze, e sono stati tutti di proprietà di membri della famiglia Auditore. Desmond Miles trovò questi manufatti mentre lui e gli altri Assassini si erano nascosti nel Santuario sotto la Villa Auditore. Li ha poi riposti su una serie di scaffali, a sinistra del portatile.

Scrigno delle piume di Maria

Lo scrigno dove Maria tenne le piume che le venivano portate da Ezio in memoria di Petruccio.

Esso si trova sopra la stanza di Ezio, all'uscita del Santuario correte sul muro dove vi è la finestra circolare, usate il montacarichi per arrivare in cima, lo scrigno è a sinistra in una buca provocata da una palla di cannone.

ACB Artifact Maria's Feather Chest 1.pngACB Artifact Maria's Feather Chest 2.png

Cinta di Ezio

La cinta che indossava Ezio a Roma.

Essa è dove nel XV secolo sorgeva il bordello di Monteriggioni a sud-ovest della città, il manufatto è su un balcone recintato.

ACB Artifact Ezio's Belt 1.pngACB Artifact Ezio's Belt 2.png

Cappa medicea

La cappa donata ad Ezio da Lorenzo de' Medici dopo che quest'ultimo era stato salvato da Ezio che aveva ucciso tutti i Pazzi.

Essa si può trovare sopra all'altare all'interno della chiesa, la chiesa si trova ad est della città (con la villa a nord). E' facilmente individuabile dai tetti infatti vi è una croce sul campanile.

ACB Artifact Medici Cape 1.pngACB Artifact Medici Cape 2.png

Registro di Claudia

Il registro che utilizzava Claudia per gestire le attività di Monteriggioni.

Esso si trova nello studio di Mario alla villa, usciti dal Santuario girarsi e rientrare nello studio, attenzione a non spingersi troppo in là o si tornerà al Santuario, è nel lato destro della porta.

ACB Artifact Claudia's Record Book 1.pngACB Artifact Claudia's Record Book 2.png

Spada di Mario Auditore

La spada che Mario utilizzò nel corso degli anni come arma personale.

All'uscita del nascondiglio, andate verso la parte anteriore della villa. Scendete le scale verso il campo di addestramento e saltate sulle sporgenze direttamente di fronte a voi. Proseguire dritto in avanti (il pozzo con il simbolo degli Assassini sarà dietro di voi) fino a raggiungere una strada con bidoni della spazzatura alla vostra sinistra ed una macchina bianca sulla vostra destra. Andate giù per il vicolo dove vi è un auto, e procedete fino ad arrivare ad un albero. vedrete la spada spuntare da una pietra direttamente accanto all'albero.

ACB Artifact Mario's Sword 1.pngACB Artifact Mario's Sword 2.png

Curiosità

  • Stranamente, prima di partire per il Colosseo, lo scaffale è vuoto.
  • L'obiettivo/trofeo "Polvere alla povere" richiede di trovare almeno uno dei manufatti.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso