Fandom

Assassin's Creed Wiki

Martha's Vineyard

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Martha's Vineyard veduta.png

Veduta di Martha's Vineyard.

Martha's Vineyard è una piccola isola al largo della costa del Massachusetts, e fa parte delle Isole Elizabeth.

Storia

Nel 1770, l'Assassino Ratonhnhaké:ton navigò a Martha Vineyard insieme al primo ufficiale Robert Faulkner. I due salparono dalla tenuta di Davenport con Connor capitano della loro nave, l'Aquila, che era stata recentemente ricostruita.

Una volta che la nave raggiunse il molo Vineyard, i due entrarono in una locanda gestita da Amanda Bailey. Mentre Faulkner reclutava David e Richard Clutterbuck, Connor notò i Templari Nicholas Biddle e Benjamin Church seduti nelle vicinanze. Chiese aggressivamente dove fosse Charles Lee, Biddle ha iniziato prendersi beffe di Faulkner, ma Bailey aveva lasciato gli uomini per evitare una lotta nella sua locanda. Mentre navigavano a casa, l'Aquila è stata attaccata dalle fregate inglesi, ma è riuscita a difendersi, nonostante la scarsità di armamenti.

Tre anni dopo, l'Aquila tornò a Martha Vineyard, dopo varie segnalazioni di cannoniere britanniche che minacciavano la zona. Ratonhnhaké:ton scoprì che le mine navali e Templari occupavano Fort Phoenix: dopo aver distrutto le navi e il forte e garantito la sicurezza delle navi mercantili nella zona, l'Aquila tornò a casa. Pochi anni dopo, l'Assassino dedusse che Biddle aveva organizzato le incursioni per convincere il Congresso continentale ad espandere la propria flotta e consegnarla a lui, favorendo così i Templari.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso