Fandom

Assassin's Creed Wiki

Matthew Davenport

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Templari.pngEraicon - AC3.png

Comandante.png

Matthew Davenport.

Matthew Davenport è stato un ufficiale della British Army ed un membro dell'Ordine dei Templari, attivo durante la rivoluzione americana negli Stati Uniti.

Servì la sua nazione con grande ardore e, anche se era conosciuto come un uomo spietato e violento, era estremamente leale verso i suoi uomini e verso il suo Ordine. La figlia Eleanor Mallow si arruolò tra i suoi soldati, diventando una delle migliori combattenti della sua unità.

Spadaccino eccezionale, capace di sorprendere anche il più scaltro dei suoi avversari, Matthew infondeva sempre coraggio nelle sue truppe, e per questo si distinse sempre nell'esercito. Dotato di grandi doti militari, era inoltre capace di prevedere qualsiasi mossa del nemico e di vincere le battaglie. Tutti i suoi successi, e anche alcuni insuccessi, si volgevano sempre a favore dei Templari.

Nel 2012, le sue memorie genetiche vennero utilizzate dalle Abstergo Industries come avatar per influenzare l'opinione pubblica attraverso la versione console dell'Animus con il nome di Comandante.

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso