Fandom

Assassin's Creed Wiki

May Carroll

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Templari.pngEraicon - Unity romanzo.png

May Carroll (1764-1788) è stata un membro dell'Ordine dei Templari del Rito Britannico, nata in una famiglia di Templari di alto rango.

Nel 1788, la figlia del Gran Maestro di Francia, Élise de la Serre, si recò a Londra in cerca di Bernard Ruddock, un Assassino rinnegato che tempo prima aveva attentato alla sua vita e a quella della madre. La famiglia Carroll, incaricò Élise di infiltrarsi nella casa di Jennifer Scott, sorellastra del defunto Gran Maestro del Rito Coloniale Haytham Kenway, per impossessarsi di alcune lettere scritte da quest'ultimo. In cambio, le avrebbero assicurarono di indagare su Ruddock, tuttavia a insaputa della giovane francese erano stati gli stessi Carroll ad ingaggiare l'ex Assassino per uccidere lei e la madre.

Quando Élise entrò in possesso delle lettere, si ritrovò concorde con le idee di Kenway riguardanti una possibile pace fra Assassini e Templari. I Carroll invece, ritenevano ciò un pensiero pericoloso quindi, intrappolata Élise in una taverna, affidarono a May il compito di ucciderla. Tuttavia, Élise riuscì a difendersi e a trafiggere in tempo May, uccidendola.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso