Fandom

Assassin's Creed Wiki

Nascondiglio

2 667pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Eraicon - AC2.pngEraicon - Initiates.png

Panoramica Nascondiglio.jpg

Visuale panoramica del nascondiglio.

Il nascondiglio è stata la base della squadra di Assassini composta da Lucy Stillman, Shaun Hastings, Rebecca Crane e Desmond Miles nel settembre 2012.[1][2]

L'edificio era localizzato nella periferia di Roma[1], in Italia, ed era diviso in due parti principali, il magazzino e l'appartamento.[2]

Gli Assassini abbandonarono il rifugio dopo un attacco da parte di Templari guidati da Warren Vidic, il 15 settembre.[1][2]

Appartamento

All'interno dell'appartamento si trovava tutto l'equipaggiamento della squadra, incluso l'Animus 2.0 e le scrivanie su cui lavorava ogni Assassino. Inoltre, vi era una piccola zona recintata adibita a camera da letto, in cui c'erano un divano e un letto matrimoniale.[2]

Magazzino

Il piano terra dell'edificio era occupato da un grande magazzino pieno di pile di scaffali, casse e un piccolo garage. Nel magazzino era presente anche il sistema di allarme dell'intero edificio.[2]

In questo spazio, Desmond, sotto indicazione di Lucy, verificò le abilità atletiche imparate dal suo antenato Ezio Auditore da Firenze grazie all'effetto osmosi.[2]

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 Assassin's Creed: Initiates
  2. 2,0 2,1 2,2 2,3 2,4 2,5 Assassin's Creed II

Inoltre su Fandom

Wiki a caso