Fandom

Assassin's Creed Wiki

New York City

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Revelations.pngEraicon - AC3.pngEraicon - Rogue.pngEraicon - Liberation.png

"Se non hai niente, va' a New York. Così, se te ne vai a mani vuote, nessuno ti chiede perché. E se te ne vai con qualcosa, sei un fortunato figlio di puttana."
―Un consiglio di un uomo a Desmond Miles[src]
New York moderna AC3.png

Panorama notturno di New York dalla Freedom Tower.

New York è una delle città più densamente popolate e importanti degli Stati Uniti d'America.

Durante la Rivoluzione Americana, la città di New York fu un importante roccaforte, contesa tra l'esercito britannico e quello continentale. Nello stesso periodo, l'Assassino Ratonhnhaké:ton, visitò la città durante la sua ricerca dei Templari. Proprio a New York, Ratonhnhaké:ton uccise suo padre, il Gran Maestro dei Templari Haytham Kenway, durante uno scontro all'interno di Fort George.[1]

Nel 2003, dopo essere fuggito dalla Fattoria, il luogo in cui era cresciuto, Desmond Miles andò a New York e trovò lavoro come barista in un rinomato night club chiamato Bad Weather.[2] Successivamente, nel novembre del 2012, Desmond tornò in città per recuperare una speciale fonte di energia necessaria per aprire la porta del Grande Tempio da un ufficio.[1]

Galleria

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso