Fandom

Assassin's Creed Wiki

Oggetti volanti non identificati

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Oggetti volanti non identificati è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizioni

Seguendo una narrazione del noto pioniere Daniel Boone, l'Assassino Connor viene a sapere un misterioso velivolo avvistato lungo la baia di Boston. Pertanto decide di indagare in merito.

Dialoghi

Connor si reca in una taverna, dove siede allo stesso tavolo di Daniel Boone. Quest'ultimo racconta ai presenti una nuova incredibile testimonianza.

  • Boone: La prima volta che vidi quella luce ero a Boston. Stavo vedendo le migliori pelli della stagione quando un fuoco è sbucato da dietro Beacon Hill. Si è levato alto nel cielo, oltre la Luna. E poi è svanito. Non ero solo. Quelli attorno a me guardavano in alto e avevano, come il sottoscritto, la bocca aperta. Io non so dirvi cosa fosse, ma non era una cosa di questa terra!

Incuriosito dalla storia di Boone, l'Assassino decide di recarsi alla Massachussets Bay per indagare. Alla fine delle sue indagini, il misterioso oggetto volante si rivela essere l'ombrello di una dama con delle lievi bruciature.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso