Fandom

Assassin's Creed Wiki

Old Avery

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC4.png

Old Avery.png

La taverna Old Avery.

Old Avery era una taverna situata nella città di Nassau durante la prima metà del XVIII secolo.

Considerata la taverna più popolare della città di Nassau, doveva il suo nome al pirata Henry Avery ed era frequentata dai più noti pirati presenti nelle Indie Occidentali, tra cui Benjamin Hornigold, Edward Thatch, Mary Read ed Edward Kenway, che qui erano soliti reclutare nuovi membri della ciurma, giocare a fanorona od a dama e discutere della posizione di convogli navali e mappe conducenti a tesori.

Edward Kenway incontrò all'Old Avery i suoi vecchi amici pirati nel 1715 prima di cominciare la sua carriera di capitano pirata e nel 1718 per discutere dell'epidemia che aveva colpito la città di Nassau. Nella taverna Edward incontrò anche il leader del covo cittadino degli Assassini, Upton Travers, che aiutò mentre era ubriaco in una rissa contro i pirati presenti prima di portarlo al sicuro. Anne Bonny, prima di cominciare la sua carriera da pirata insieme all'amica Mary Read nella ciurma di Jack Rackham, lavorava come cameriera alla taverna Old Avery.

Secondo i ricercatori presenti all'Abstergo Entertainment, la taverna venne distrutta da un incendio a metà del XVIII secolo, probabilmente da un pirata insoddisfatto.

Galleria

Fonti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso