Fandom

Assassin's Creed Wiki

Piri Reis: Pirotecnica

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Eraicon - Revelations.png

Piri Reis: Pirotecnica è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ezio Auditore da Firenze si reca nella bottega di Piri Reis al Gran Bazaar per apprendere informazioni sulle bombe pirotecniche.

Dialoghi

Ezio Auditore da Firenze esamina un pannello appeso al muro nella bottega di Piri Reis.

  • Piri: Sapevi che i primi cristiani mettevano l'est nella parte superiore delle loro mappe? Presumevano che il paradiso si trovasse in quella direzione, oltre il Catai, perché è lì che il Sole compare ogni mattina. Che pratica semplicità, no? Il Paradiso sulla Terra, sfere di vetro nel cielo, e la Terra al centro dell'universo. Ah! Che quantità di baggianate. Ma tu non sei qui per filosofeggiare. Che stai guardando?
  • Ezio: Mi serve un mezzo di distrazione semplice, ma efficace.

Piri prende una bomba in un cassetto.

  • Piri: Allora questa fa per te.

Piri posa la bomba sulla scrivania.

  • Piri: Genera un forte scoppio, attirando tutti i soldati che si trovano a portata di orecchio.

Ezio prende la bomba.

  • Piri: Divertiti.

Ezio usa le bombe pirotecniche per attirare nello stesso punto soldati ottomani e bizantini, che iniziano a combattere tra loro. Ciò fornisce ad un Assassino ferito la distrazione necessaria per fuggire.

Risultato

Ezio impara ad usare le bombe pirotecniche.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso