Fandom

Assassin's Creed Wiki

Piri Reis: Triboli

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Revelations.png

Piri Reis: Triboli è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ezio Auditore da Firenze si reca nella bottega di Piri Reis al Gran Bazaar per apprendere informazioni sulle bombe a triboli.

Dialoghi

Ezio Auditore da Firenze esamina un pannello appeso al muro nella bottega di Piri Reis.

  • Piri: Prova questa, Ezio. Una bomba a triboli. Un modo non letale per fermare chi t'insegue.
  • Ezio: L'idea sembra interessante.
  • Piri: Quando iniziai a navigare con mio zio Kemal, oltre due decenni fa, ci divertivamo un mondo con queste in molti porti malfamati.

Piri porge ad Ezio una bomba a triboli.

  • Piri: A Rodi, per esempio, era facile attirare gli Ospitalieri lontano dalle loro postazioni in una zona piena di triboli. (Ride) E vederli danzare per le strade in armatura completa. Non c'è niente di più indecoroso. Provala. Vedrai.

Ezio esce dalla bottega e vicino alla riva del Corno d'Oro nota un gruppo di Bizantini che ha aggredito un cittadino.

  • Cittadino: Vi prego, risparmiatemi, efendi (signore).
  • Miliziano: Sono stato tollerante, ma la mia pazienza ha un limite. Chiaro?

Ezio lancia una bomba a triboli ai piedi delle guardie e le uccide mentre sono impossibilitate a combattere, permettendo così al cittadino di fuggire. In seguito fugge dalla zona e usa un'altra bomba a triboli per seminare gli inseguitori.

Risultato

Ezio apprende ad usare le bombe a triboli.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso