Fandom

Assassin's Creed Wiki

Piri Reis: Tuono

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - Revelations.png

Piri Reis: Tuono è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ezio Auditore da Firenze, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Ezio Auditore da Firenze si reca nella bottega di Piri Reis al Gran Bazaar per apprendere informazioni sulle bombe tuono.

Dialoghi

Ezio Auditore da Firenze esamina un pannello appeso al muro nella bottega di Piri Reis.

  • Piri: Ho usato la mia prima bomba quando ero ragazzo. Navigavo per il Mediterraneo sotto una bandiera sconosciuta, chiamandomi corsaro.
  • Ezio: I veneziani avrebbero detto pirata moresco.
  • Piri: No, avrebbero detto "fiol d'un can". Mi mancano quei giorni di viaggi oceanici, il sale sulla pelle, la carezza delle onde... Presto riprenderò il mare, credo. Ma fino ad allora sono qui per i miei Assassini. Eccoti la bomba.

Piri prende una scatola da un cassetto e tira fuori una bomba che porge ad Ezio.

  • Piri: Usala con giudizio.

Ezio usa la bomba tuono a innesco lento datagli da Piri per interrompere un incontro tra mercanti loschi causando il caos. La bomba infatti rimbalza contro un muro ed esplode in mezzo ai mercanti.

Risultato

Ezio impara ad usare le bombe tuono.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki a caso