Fandom

Assassin's Creed Wiki

Prigione di Bridewell

2 664pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Eraicon - AC3.png

Questo è l'articolo inerente al luogo. Potresti aver cercato il ricordo ambientato in questo luogo.

La prigione di Bridewell era un luogo di reclusione situato nel distretto nord di New York, che durante la Rivoluzione Americana ospitava sia detenuti britannici, sia americani.

Storia

Nel 1773, la popolazione carceraria di New Gaol era talmente numerosa che i cittadini decisero che serviva una nuova prigione. La costruzione di Bridewell iniziò nel 1773 e terminò nel 1775, ma prima che fosse finita inizò subito ad ospitare i prigionieri di guerra americani.

Nel 1776, l'Assassino Ratonhnhaké:ton e il Templare Thomas Hickey vennero rinchiusi in questa prigione. Alla fine della guerra l'edificio tornò a svolgere la sua funzione originaria: prigione per criminali e debitori. La prigione venne abbattuta nel 1838 e le pietre furono riutilizzate per costruire un nuovo carcere soprannominato "le tombe". Da allora ogni prigione a Manhattan viene chiamata con lo stesso nome.

In questa prigione le condizioni di vita erano terribili. Il cibo era scarso e spesso avariato, le finestre non avevano vetri ma solo sbarre. Un prigioniero scrisse che in tre mesi di inverno l'unico fuoco che vide fu quello delle lanterne in strada.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso