FANDOM

Eraicon - AC3.png

Proteggi la clinica è la rappresentazione virtuale di una delle memorie genetiche di Ratonhnhaké:ton, rivissuta da Desmond Miles nel 2012 attraverso l'Animus.

Descrizione

Dopo aver liberato la zona ovest di New York, Connor raggiunge Jamie Colley. Dopodiché, i due assassinano il Templare che controlla quella zona della città.

Dialoghi

Connor raggiunge Jamie Colley, intento a parlare con un medico.

  • Jamie: Era ora che venissi.
  • Connor: Che fate ora?
  • Dottore: Ho preparato delle iniezioni. Sono molto efficaci nel prevenire la malattia.
  • Jamie: Già, peccato che la gente è così stupida, eh, Connor?

Connor avvista un mercenario assoldato dai Templari.

  • Jamie: Che cosa ti prende?
  • Connor: Preparatevi. Stanno arrivando. Siete pronto a combattere?
  • Jamie: Sempre. Dimmi dove andare e impedirò a chiunque di passare.

Grazie all'aiuto di Jamie, Connor riesce a raggiungere a proteggere la clinica improvvisata e ad assassinare il Templare responsabile del contagio.

  • Connor: Gli Assassini da tempo si sono ramificati in tutto il mondo. Comprese le colonie. L'uomo che hai ucciso era un Templare.
  • Jamie: E io che pensavo che volessi solo aiutarmi. Devo dire che è un onore. Beh, se mai avrai bisogno di me, non esitare.

Risultato

Connor libera la zona ovest di New York dal controllo dei Templari ed introduce Jamie Colley nell'Ordine degli Assassini.

Curiosità

  • A causa di un bug, nel filmato finale Connor porta il cappuccio abbassato ed i suoi capelli sono tagliati.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale